Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Mini Cooper S 2014: bastano 192 cavalli?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    warsteiner ha la tigra con l'alettone... serve altro per definire il personaggio!?!?
    la mia macchina nella sua originalità di fabbrica è più che sobria e certamente indegna di qualsiasi attenzione particolare

https://lh5.googleusercontent.com/-s...0/DSC00967.JPG

vorrei piuttosto vedere come ti presenti te con la mini coupé... il trionfo del buon gusto immagino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Fitz ne ho già vista qualcuna da vicino (anche se ne hanno vendute 4).
    Vero che ha un po' di bagagliaio in più rispetto alla mini...grazie al cazzo...hanno tolto il divano posteriore. E' una due posti secchi.
    IMHO è una macchina inutile nel senso che non ha nessuna valenza pratica e non appaga neanche la vista. Non considero le mini status symbol, ma temo che molte "menti semplici" lo facciano.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    la mia macchina nella sua originalità di fabbrica è più che sobria e certamente indegna di qualsiasi attenzione particolare

https://lh5.googleusercontent.com/-s...0/DSC00967.JPG

vorrei piuttosto vedere come ti presenti te con la mini coupé... il trionfo del buon gusto immagino
    ]
    ti ricordo che giri con camicie mezzemaniche coi bottoncini, le scarpe con il velcro ed i pantaloni dell'oviesse pensando che il tutto sia gradevole...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mah, per restare al titolo "bastano 192 cv"
    A me piacerebbe ancora avere sotto alle chiappe la peugeot 205 1.9 da 130 cv (di quelli veri, che avevano le macchine una volta, senza tanta elettronica e tanti addomesticamenti) e poi fare la Pistoia-Abetone, per vedere chi ci mette meno
    Topgear ha fatto una comparativa con la nuova 208, forse non era nemmeno la gti ma potrei ricordare male.
    la vecchia 1.9 ne è uscita massacrata
    Qualche giorno fa ho visto una paceman tutta incazzata, non so che versione fosse ma era spettacolare

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    Fitz ne ho già vista qualcuna da vicino (anche se ne hanno vendute 4).
    Vero che ha un po' di bagagliaio in più rispetto alla mini...grazie al cazzo...hanno tolto il divano posteriore. E' una due posti secchi.
    IMHO è una macchina inutile nel senso che non ha nessuna valenza pratica e non appaga neanche la vista. Non considero le mini status symbol, ma temo che molte "menti semplici" lo facciano.
    ritorniamo al discorso di prima... Io mi muovo quasi esclusivamente da solo, come tu sai la liguria non offre grandi parcheggi in città e faccio per lo più strade strette e tortuose... Per me è perfetta, poi mica voglio convincervi..

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    A 8000 compro io.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    certo che, se considerate una mini uno status symbol, non é che state messi proprio bene bene...
    quelle gialle con la bandiera a scacchi o quelle con l'union jack sul tetto SONO status symbol. Identificano, infatti, l'archetipo del bimbominchia-milanese-figlio-di-papà

ovviamente quanto sopra non si applica se NON sei in zona milano

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    non occorre essere milanesi per essere dei bimbominchia, e non occorre neppure avere meno di 40 anni

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non occorre essere milanesi per essere dei bimbominchia, e non occorre neppure avere meno di 40 anni
    quoto! anche per fare il moderatore non é condizione necessaria... peró é evidentemente sufficiente!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    La follia non è far lievitare il prezzo, ma comprarla a quelle cifre.

Stesso discorso per chi vuole sempre l'ultimo modello di smartphone...ogni sei mesi spendere 6/700 euro in un telefono trovo sia una scelta da decerebrati.
    e ce ne sono moltissimi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •