Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit e allo spritz ti fanno entrare? non mi pongo il problema.......qui siamo montanari,lo spritz lo si lascia alle fichette :-P
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Originariamente Scritto da Sax-frozen mind non mi pongo il problema.......qui siamo montanari,lo spritz lo si lascia alle fichette :-P
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Sax-frozen mind c eri quasi :-) stessa cavalleria ma finiture peggiori (dicono,a me piace ) comunque Leon Fr Diesel quindi 170 cv ah vabbè dai, sostanzialmente siamo lì, ho sbagliato di poco
...bella la mini...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Sunny ah vabbè dai, sostanzialmente siamo lì, ho sbagliato di poco si si praticamente c hai preso?ma perché è la classica auto "vorrei ma non posso" o hai sparato a caso? o hai i poteri? :-P
Originariamente Scritto da Sax-frozen mind o hai i poteri? :-P Hai colto nel segno Scherzi a parte, è la prima auto diesel con prestazioni decenti ed un prezzo tutto sommato abbordabile che mi è venuta in mente (e poi ne ho viste molte in giro )
Regole del Forum