Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nail13 E se mi fosse venuto il flash di andare in Marocco??? chissà come mai ...
Giro della toscana, senza prenotare, alla spera in dio...siamo 2 speed e 3 buell, senza zavorra...
Originariamente Scritto da Medoro che antipatico,ok allora buco le gomme a tutte le speed che vedo spero di beccare la tua venite in sardegna isola bellissima e piena di tradizioni,poi ci sono io Seeee, tanto son grullo da venirci in Moto Son più invisibile del niente assoluto Originariamente Scritto da Nail13 Ti faccio tanti auguri.....nn x prenderti in giro, ma.... E se mi fosse venuto il flash di andare in Marocco??? Oh!! che ti devo dire, mandami una cartolina .... Cmq, quello di Ieri sera non era marocchino èh ....
Originariamente Scritto da Ghino Cmq, quello di Ieri sera non era marocchino èh ....
Originariamente Scritto da Ghino Seeee, tanto son grullo da venirci in Moto Son più invisibile del niente assoluto se veramente associale
Ultima modifica di Medoro; 09/05/2007 alle 12:13
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da pampie Originariamente Scritto da Medoro se veramente associale Tu sei del Nord o del Sud ??
beato te Ghino.. il Marocco è vicino.. a me parla di CAPO VERDE
Originariamente Scritto da pampie beato te Ghino.. il Marocco è vicino.. a me parla di CAPO VERDE Copo verde = Africa = Black Bamboo .... Sicuro sia per un fattore di spiagge e mare incontaminato
Originariamente Scritto da Ghino Sicuro sia per un fattore di spiagge e mare incontaminato penso si.. anche se.. da come ne parlava poteva essere pure un posto di montagna..
Originariamente Scritto da Medoro se veramente associale Associale di picche o di fiori???
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Regole del Forum