Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Noooo!! Torna il tormentone Alitalia!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    gli imprenditori in questione (i capitani coraggiosi destocaxxo) hanno mille responsabilita'

ma hanno agito nel consenso generale

alla fine, che si vuole?

il mercato? e allora alitalia sarebbe fallita anni fa senza costarci quello che e' costata, o sarebbe stata s-venduta ad airfrance, che magari l'avrebbe rimessa in ordine e offerto nuove possibilita' di lavoro, dopo aver mandato a casa gli esuberi, che gira e rigira, son sempre quelli..........

lo stato? una bella e impossibile nazionalizzazione in cui sarebbero vissuti tutti (i dipendenti) felici e contenti............ma che, per fortuna, e' arginata dalla tanto vituperata europa........

si e' trovata come al solito una via di mezzo........che non e' di mezzo........e si e' scoperto, per l'ennesima volta, che e' difficilissimo continuare a dar da bere a una consorte avvinazzata mantenendo piena la cantina.....
    - quoto il garbato insulto/critica agli imprenditori

- consenso politico/sindacale generale, non certamente da parte delle teste pensanti o chi ci doveva mettere i denari (cioè Noi, che poi un po' colpevoli lo siamo sempre perché premiamo i soliti noti)

- questa mi vede d'accordo a condizione di una vera politica di ammortizzatori sociali. i fallimenti costano molto meno di finti salvataggi

- nazionalizzazione non mi piace. per i servizi essenziali sono d'accordo ma per una compagnia aerea non se ne parla neppure.

- questa è l'amara verità e pare quasi un destino ineludibile, peccato che invece è una cosa ragionata a tavolino da parte di chi alla fine ci guadagna comunque. Escluso noi ovviamente che paghiamo

nei mercati turbolenti e nelle situazioni d'emergenza si fanno i migliori affari. Questa regola vale sempre e allora perché non sfruttarla?

dimenticavo

Sabbeneria a Vossia
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    - quoto il garbato insulto/critica agli imprenditori

- consenso politico/sindacale generale, non certamente da parte delle teste pensanti o chi ci doveva mettere i denari (cioè Noi, che poi un po' colpevoli lo siamo sempre perché premiamo i soliti noti)

- questa mi vede d'accordo a condizione di una vera politica di ammortizzatori sociali. i fallimenti costano molto meno di finti salvataggi

- nazionalizzazione non mi piace. per i servizi essenziali sono d'accordo ma per una compagnia aerea non se ne parla neppure.

- questa è l'amara verità e pare quasi un destino ineludibile, peccato che invece è una cosa ragionata a tavolino da parte di chi alla fine ci guadagna comunque. Escluso noi ovviamente che paghiamo

nei mercati turbolenti e nelle situazioni d'emergenza si fanno i migliori affari. Questa regola vale sempre e allora perché non sfruttarla?

dimenticavo

Sabbeneria a Vossia
    sugli ammortizzatori sociali sono completamente daccordo a meta'

che il sindacato sappia, che tirando troppo la corda, si mette in crisi la tetta dalla quale si succhia...........

vogliono il sindacato alla tetesca?(raccontando sempre la parte a loro piu' gradita della questione???) ..........e allora comincino a ragionare davvero alla tetesca

e noi cerchiamo di comprendere che una dieta scarsa di tarallucci e vino puo' essere salutare

voscienza benerica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    sugli ammortizzatori sociali sono completamente daccordo a meta'

che il sindacato sappia, che tirando troppo la corda, si mette in crisi la tetta dalla quale si succhia...........

vogliono il sindacato alla tetesca?(raccontando sempre la parte a loro piu' gradita della questione???) ..........e allora comincino a ragionare davvero alla tetesca

e noi cerchiamo di comprendere che una dieta scarsa di tarallucci e vino puo' essere salutare

voscienza benerica
    Specialmente se la dieta scarsa ce la prescrive il medico "europa"...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Specialmente se la dieta scarsa ce la prescrive il medico "europa"...
    ...................preferisci medici pietosi, lo so..................

Moto
    feroce...
    ...................preferisci medici pietosi, lo so..................
    Preferisco medici coerenti...se uno mi dice "ecco la tua dieta scarsa scarsa...e mi raccomando cresci e prendi peso" qualche dubbio mi viene

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    noi cerchiamo di comprendere che una dieta scarsa di tarallucci e vino puo' essere salutare
    Se si fa a cantucci e vin santo ci sto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Anche il vino cotto non ci sta male

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Preferisco medici coerenti...se uno mi dice "ecco la tua dieta scarsa scarsa...e mi raccomando cresci e prendi peso" qualche dubbio mi viene
    stavamo parlando di alitalia, prima che, colme al solito, cercassi di ricondurre il discorso alla troika, all'europa, ai poteri forti ecc.

in qualche caso ci sta anche, in questo direi di no.......

a me che alitalia cresca o no, non me ne frega un caxxo, quello che mi frega e' di buttare soldi nel cesso per pagare stipendi inutili e capitani assai poco coraggiosi.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    non male............

Moto
    feroce...
    stavamo parlando di alitalia, prima che, colme al solito, cercassi di ricondurre il discorso alla troika, all'europa, ai poteri forti ecc.

in qualche caso ci sta anche, in questo direi di no.......

a me che alitalia cresca o no, non me ne frega un caxxo, quello che mi frega e' di buttare soldi nel cesso per pagare stipendi inutili e capitani assai poco coraggiosi.

non male............
    La dieta povera che fa bene non capisco bene che ci azzecca con alitalia ecc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •