Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Io invece preferirei che non andasse fuori a prendersi una ciucca e nel caso disgraziato che non fosse in grado di tornarsene da sola invece di dormire in macchina chiamasse un taxi. 10-20€ molto ben spesi.
Capisco che probabilmente apparteniamo a generazioni diverse, certe cose non le vediamo alla stessa maniera
Temo che apparteniamo a due mondi diversi, non solo due generazioni diverse..
Ad andare fuori e bere un bicchiere di troppo si fa presto.. e non significa essere dei delinquenti disgraziati scavezzacollo.. e, ti stupirai, sabato ero ad un matrimonio (a Firenze, non in Veneto) e ho visto un bel po' di signori buttare giù qualche bicchiere.. signori che magari c'hanno pure il doppio dell'anni mia..
Ti dirò di più.. l'idea era quella di farsi il weekend in moto ma dato il tempo di merda non se n'è fatto di nulla.. nel caso s'avesse rischiato, dato il maltempo, si sarebbe dovuto pigliare il taxi per andare al matrimonio dato che andare in moto con l'abito e l'antipioggia non è proprio il massimo.. per fare 9,7 km il prezzo era di 40€, altro che 10-20..
Ad ogni modo, fossero anche solo quelli i soldi, se mi piglio fori che sono briaho preferisco dormire in auto (come m'è capitato più volte di fare, non per l'alcool): costa un cazzo, non c'ho la rogna che ho lasciato l'auto e poi la devo andare a ripigliare, quando mi ripiglio prendo e vo a casa e s'è tutti contenti.. pure il cds che non viene mai violato.. salvo per l'eventuale babbeo di turno e in turno che potrebbe arrivare e avere voglia di una ripassata (del cds, ovviamente).