Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi chi vende i Bell a Firenze o dintorni? Sono stuzzicato dal M5X carbon e vorrei provarlo prima di lanciarmi alla ricerca del miglior prezzo internet
Grazie 1000 a tutti
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi chi vende i Bell a Firenze o dintorni? Sono stuzzicato dal M5X carbon e vorrei provarlo prima di lanciarmi alla ricerca del miglior prezzo internet
Grazie 1000 a tutti
Sul sito di Stavini non figura tra i marchi trattati...così come non c'è da Anelli e Tondini, nè all' outlet di Barberino, nè da Outletmoto in via Michelazzi, nè da Motosconti in via Valdinievole, nè da Motoabbigliamento a Grassina....AIUTOOOO
Due anni fa e, forse anche anno scorso, il concessionario era "Motrix" si trovava in una Via interna tra via di Novoli e Via Baracca
www.motrix.org/
Pagina Google+ · Scrivi la prima recensione
Via Caduti di Cefalonia, 78, 50127 Firenze
055 422 6033
https://it-it.facebook.com/pages/MOTRIX-OUTLET.../10891278912890...
MOTRIX OUTLET --- Abbigliamento Moto, Firenze. Piace a 1.919 persone · 3 persone ne parlano · 8 persone sono state qui. 1° HARD-DISCOUNT di ...
se ti garba, e se la misura combacia, fammi un fischio che vorrei dare via il mio. ha 2 anni, usato 3 volte x tratti breviio ho una S
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Io volevo prendere un Bell e mi sembra che motorama l'avesse. All'outlet di barberino ce l'hanno, pochi ma ce l'hanno, O almeno ce l'avevano fino a pochi mesi fa...
Grazie x le risposte,ragazzi. Sono passato da Motrix e al suo posto ci ho trovato un'agenzia di lavoro interinale! Alla prima occasione mi affaccerò a Barberino a vedere..la cosa buffa che il sito italiano della Bell coi rivenditori non c'è più...
Per Bray Hill: ti ringrazio ma ho la M!
Che io sappia da poco la Bell non è più importata in Italia...