In sardegna l'80% delle strade sono sterrate. Vieni qui.![]()
In sardegna l'80% delle strade sono sterrate. Vieni qui.![]()
Un bel problema...
Amo fare off road.
Ma detesto molti tra i praticanti.
Intanto mi chiedo a che caxxo servono scarichi aperti e andature da prova speciale.
Poi i quadd
Li odio.
Ingombranti e rumorosi.
Son guidati spesso da gente con tanti problemi e frustrazioni.
Non si spiegano altrimenti certi comportamenti.
Peccato.
Perché fare moto alpinismo o turismo off road e sempre più difficile...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ci sono orde di deficienti che hanno ingaggiato una guerra con forestale e vigili urbani di qualche paesino fra i monti, attraverso il quale amano scorrazzare su una ruota sola spaventando vecchiette.............io sono uno che, passando vicino o, come spesso succede, nell'aia di una fattoria, vado al minimo o addirittura spengo il motore.......ma come al solito paghiamo per dei coglioni, che andrebbero presi di mira non dalle forze di polizia, ma dai contadini con cartucce caricate a sale........
sarebbe bello che ci fossero percorsi a tal fine stabiliti, ma son certo che si trasformerebbero in prove speciali da sei giorni....quindi tengo il mio ktm in garage, ogni tanto lo accendo e ci faccio un giretto giusto per non farlo arrugginire............
azzo un mio sogno![]()