Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cerchi speed 2011

TCP Rider
    per i cerchi si può usare il wd40 che così toglie anche qualche schizzo di grasso catena che si può essere depositato sul cerchione, li lascia un o' lucidi, oppure si può usare il prodotto che è stato evidenzialto da salva65, lo uso anche 'io, attenzione che la moto deve essere bella asciutta percè con l'acqua poi si fa fatica a stenderlo bene. Comunque lascia un effetto setoso sul materiale e la lascia anche profumata devo dire. attenzione che nonh vi cada sulla sella perchè si insinua nella tramatura ed è un po' duro da eliminare, vi tocca rilavarla, altrimenti rischiate di volare via

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    per i cerchi si può usare il wd40 che così toglie anche qualche schizzo di grasso catena che si può essere depositato sul cerchione, li lascia un o' lucidi, oppure si può usare il prodotto che è stato evidenzialto da salva65, lo uso anche 'io, attenzione che la moto deve essere bella asciutta percè con l'acqua poi si fa fatica a stenderlo bene. Comunque lascia un effetto setoso sul materiale e la lascia anche profumata devo dire. attenzione che nonh vi cada sulla sella perchè si insinua nella tramatura ed è un po' duro da eliminare, vi tocca rilavarla, altrimenti rischiate di volare via
    Io uso il Synpol un po' per tutto nella moto e devo dire che è un buonissimo prodotto perché nella composizione non ha componenti aggressivi, va bene nelle plastiche, nelle cromature, nel terminali, fanali ecc. sui cerchi sono rimasto deluso perché ha lasciato molti aloni però mi viene un dubbio che come hai detto tu probabilmente non li avevo asciugati bene, farò un'altra prova facendo attenzione che siano ben asciutti, per il wd40 ho letto da qualche parte nel forum che con il nero opaco bisogna fare attenzione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •