Azz..100 kg!Dovresti sollevarla di peso da terra !
![]()
Azz..100 kg!Dovresti sollevarla di peso da terra !
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
no la maniglia del passeggero, o pedana del passeggero o gancio delle valige laterali originali. Devi prendere qualcosa in basso.

maremma impestata ladra, becca e cinghiala!
metti la moto perfettamente dritta, tira giù il cavalletto... e spostala indietro... se la tieni dritta... sul cavalletto ci va da sola. ma la devi tenere dritta anche quando la sposti per farla salire sul cavalletto. se fai l'errore come faceva il mio amico mongolo che la tirava verso di se (perchè aveva paura di farla cadere dall'altro lato) non la metterai mai sul cavalletto.
per favore, visto che sei mio concittadino, possiamo evitare di far ste figure dimmmmeee??
tieni la moto dritta e vedrai che sul cavalletto ci va da sola
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
mano sinistra sulla manopola sinistra e mano destra trova un aggancio sul lato destro per tirarla su
e poi la tiri indietro sempre tenendola perfettamente dritta
dritta
dritta
dritta
se la tieni dritta la moto sul cavalletto va praticamente da sola
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
tienila dritta
se non l'hai capito.... vendi la moto oppure di che sei di un'altra località, grazie.![]()

Massibugio idolo!

La maniglia passeggero è troppo alta Sallio.
Fa come ti ha detto Mishark..
Tutto il peso del corpo sulla staffa del cavalletto e poi tiri in su e indietro con la mano destra la staffa della pedana. Viene su senza problemi.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ma se non siete capaci di farlo alzare ...
![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
nel forum ho trovato questa foto,io ho avuto problemi x sollevarla perché ho abbassato la moto tiger 800 st,poi aigor lozio mi ha mandato un video in mp (non lo trovo più) mi ha risolto di parecchio il problema ciao