Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Trapianto di coda a Napoli chi lo fa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    ok bella soluzione il bazooka, ma purtroppo lo scarico non è omologato.....
    se ti fermano le autorità la prima cosa che vanno a vedere è lo scarico se è omologato ed eventuali modifiche strutturali e si rischia il sequestro del libretto (multa da € 400+revisione), devi montare uno scarico omologato e poi se sei sfigato alla MTC si accorgono della modifica sono cazzi ........
    Hai ragione Mr Slevin , quando avevo fatto la mia non c'erano problemi , ora sono più cauto ad usarla , ma ho già un degno sostituto in garage e i collettori del 1050 da montare , mahhh manca il tempo per modificarli

Citazione Originariamente Scritto da eraserhead Visualizza Messaggio
    Mr President grazie per la tua risposta, è un onore per me visto che sei un pietra miliare di questo forum hai fatto un bellissimo lavoro sulla tua con il kit s, alla fine ho optato per la soluzione classica come hai fatto per il tuo collega, ho preso uno zard e il sottocoda 2 fastrider con il fanale incastonato sotto la sella senza quella orribile cornice in plastica, approfitto per chiederti dove hai preso le reti in metallo per chiudere le prese d'aria dei fianchetti laterali e come le hai fissate, quei buchi vuoti non mi piacciono proprio, ti sarei grato!
    Le trovi al Brico o al Leroy Marlin , sono semplici retine in alluminio che si usano per i camini , le trovi color alluminio e oro in diverse trame . Per attaccarle dopo averle sagomate intorno al bordo interno del fianchetto , puoi usare o della colla a caldo o del silicone , ed il gioco è fatto
    Ultima modifica di The President1; 28/04/2014 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •