ciao figliozzi di una tRiumph..
Ho ancora quelle di serie Bridgstone bt 010 120/70 r17 - 180/55 r17
e devo dire che mi sembra complexivam. un'ottima gommatura..![]()
Voi che gomme montate e/0 a quali consigliate di passare?
ciao figliozzi di una tRiumph..
Ho ancora quelle di serie Bridgstone bt 010 120/70 r17 - 180/55 r17
e devo dire che mi sembra complexivam. un'ottima gommatura..![]()
Voi che gomme montate e/0 a quali consigliate di passare?
Ultima modifica di aRthLoRc.; 09/05/2007 alle 11:44 Motivo: ::ops::
io sono passato da quelle che ritenevo anche io un ottima gomma ma diciamo molto dura e molto turistica,se cerchi qualcosa di piu non sono l'ideale,adesso ho diablo ottime gomme mi trovo da dio e hanno un ottima tenuta,adesso vediamo quanto durano,ma tanto so gia che il prossimo treno almeno il posteriore sarà diverso,devo provare provare provare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
..mmm,DiabLo èh...alternative provate?
..chi ne ha ne metta..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho montato le pirelli diablo corsa
Come usi la moto? Molta autostrada?Molta pista? Di tutto un po?
Ogni gomma ha il suo utilizzo: se io ti consiglio delle ottime gomme racing se sei uno che gira in città o in autostrada non te le godi. Vale anche al contrario.
dunlop sportmax qualifier
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io ho delle Diablo sulla mia four, con cui mi trovo bene fuori città ma male in città e sul pavé. Sigh.
Io quelle di serie le ho buttate appena ho potuto, mi davano tutte le sensazioni tranne che quella di sicurezza![]()
Ho montato le Metzeler M1 e ne sono soddisfatissimo, le prossime saranno di sicuro di nuovo queste (o se non le trovo mi "accontento" delle M3)
Anchio avevo aperto un post simile e comunque avevo preso come riferimento le pirelli corsa 3 e le metzeler m3.
Comunque io adesso ho quelle di serie e mi ci trovo male (sarà che sono un pò vecchiotte)