metzeler racetec k2 uso generico , quando finiscono s' iettnnnnnnnn

metzeler racetec k2 uso generico , quando finiscono s' iettnnnnnnnn
io ho messo le Dunlop D208RR, molto racing.... venivo da quelle di serie e devo dire che la moto è molto, molto più guidabile, la moto sembra andare giù da sola in curva, grazie al profilo dell'anteriore molto appuntito!
250€ tutte e due compreso montaggio. Sono gomme buone, mi sembrano abbastanza pistaiole, ma non le ho mai provate sui circuiti (devo ancora fare la mia "prima apparizione")
Su strada vanno bene, entrano in fretta in temperatura e tengono da dio... Fossi capace a scendere in piega ti direi anche il loro limite!
Però non so se le trovi più, già quando le ho prese mi dicevano che erano uscite le m3 che erano meglio, tenevano di più, il disegno era migliore... ma costavano troppo per me...

Io con le bridgestone 014 mi sa...non mi sono trovato male....
io ho messo le Diablo corsa 3 e son veramente ottime,una volta in temperatura fai quel che vuoi...sia in strada che in pista...;-)..per la durata vi dirò tra qualche mese..eheh...ciauuu

io ti consiglio sportmax qualifier
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

io ho montato ad inizio stagione le pilot power 2ct e mi trovo mooolto bene, io ne faccio un utilizzo misto, secondo me sono delle ottime gomme...
(scusate se mi sono intromesso)
CiAAAO