Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: 14 Maggio San Martino Lago

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Sul sito danno 1 istruttore ogni 3 o 4 partecipanti. Sui nomi non c'è scritto niente

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    il mio sarà sicuramente uccio...

comunque mi ha chiamato un istruttore prima perchè cercano di pareggiare i partecipanti anche in base al tipo di moto perchè ci sono anche naked e come me muiltistrada e non solo carenate col pepe sul culo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    http://m.motoracepeople.it/1/motorac...e1399491834033

L'elenco degli istruttori... non so chi ci sia a sml. Guardavo le date , mi sarebbe comodo come cambio gomme il 16 giugno ma ho un matrimonio il giorno prima

TCP Rider L'avatar di Briz
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    prenotato a san martino per mercoledì prossimo.
    ci si vede la, io sono quello col multistrada 1200 rosso
    faccio il pista 2
    Ottimo!! Allora ci vediamo il 14

Se piove...come prevedono...mi inca@@o
    Ultima modifica di Briz; 08/05/2014 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Attendiamo report

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Attendiamo report

Rientrato da poco

Il mio feedback è assolutamente positivo sia per la pista sia per il corso!
    Finisci il corso che sei un'altra persona...soprattutto se la prima volta.
    Personalmente ho iniziato come Pista 1, essendo la prima volta, dopo pochi giri rifanno alcuni gruppi...finisco tra i più lenti li pensi che hai sbagliato tutto nella vita...ma non demordo accetto il mio iniziale timore e cerco di migliorare...se fai esattamente quello che dicono gli istruttori alla fine ti sembra una sciocchezza e non capisci come mai non ci riuscivi prima...per intenderci finisco la giornata tra i più lenti di Pista 2, un bel salto...e saponette ovviamente andate ambo i lati

Io personalmente lo consiglio vivamente...ti da tanta sicurezza...va fatto con la proprio moto perché capisci i limiti del tuo mezzo soprattutto in piega...ce n'è da vendere in curva. Dovrebbe darti anche sicurezza in strada perché come mi è capitato un paio di volte se arrivi lungo...piega!!!
    Motorace Ottimo con istruttori super disponibili...anche se (giustamente direi) si rompono un po' il ca@@o con chi va estremamente lento

TCP Rider L'avatar di ANDRYRACING
    Moto
    Street Triple R '09 / Daytona 675 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Briz Visualizza Messaggio
    Rientrato da poco

Il mio feedback è assolutamente positivo sia per la pista sia per il corso!
    Finisci il corso che sei un'altra persona...soprattutto se la prima volta.
    Personalmente ho iniziato come Pista 1, essendo la prima volta, dopo pochi giri rifanno alcuni gruppi...finisco tra i più lenti li pensi che hai sbagliato tutto nella vita...ma non demordo accetto il mio iniziale timore e cerco di migliorare...se fai esattamente quello che dicono gli istruttori alla fine ti sembra una sciocchezza e non capisci come mai non ci riuscivi prima...per intenderci finisco la giornata tra i più lenti di Pista 2, un bel salto...e saponette ovviamente andate ambo i lati

Io personalmente lo consiglio vivamente...ti da tanta sicurezza...va fatto con la proprio moto perché capisci i limiti del tuo mezzo soprattutto in piega...ce n'è da vendere in curva. Dovrebbe darti anche sicurezza in strada perché come mi è capitato un paio di volte se arrivi lungo...piega!!!
    Motorace Ottimo con istruttori super disponibili...anche se (giustamente direi) si rompono un po' il ca@@o con chi va estremamente lento
    Ottimo! anche io vorrei mettere le ruote in pista per la prima volta con la mia street e penso che mi affiderò a loro, quanto ti hanno fatto girare in pista in tutto? eri da solo o avevi qualcuno che ti ha accompagnato?

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Per chi non e' mai sto in pista un corso e' davvero il modo giusto x iniziare! Fatto con istruttori competenti e preparati poi e' ancora meglio !

Conosco tanti neofiti che, vuoi x motivi economici, vuoi x mancanza di modestia si buttano in questa attivita' senza nessun suporto ............. non sanno cosa si sono persi !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    bella giornata, mi sono divertito anche io, la sera e oggi ero a pezzi.
    ho fatto il pista 2 perchè avevo un po di esperienza però ero molto scarso e a fine giornata ho migliorato tantissimo.
    la multistrada non è una moto da pista e ha tanti limiti però mi sono divertito lo stesso e qualche grattata di saponetta ce l'ho data lo stesso.
    il mio istruttore aveva un ktm 950 sm con le gomme trail e andava alla grande, aveva quella moto li percè faceva il corso a un multistrada e un hypermotard quindi avevano impostazioni simili.
    gran bella giornata però credo che sarà la mia ultima pistata, non ho più il fisico...

Citazione Originariamente Scritto da ANDRYRACING Visualizza Messaggio
    Ottimo! anche io vorrei mettere le ruote in pista per la prima volta con la mia street e penso che mi affiderò a loro, quanto ti hanno fatto girare in pista in tutto? eri da solo o avevi qualcuno che ti ha accompagnato?
    Ero solo...sono andato in moto da Milano.
    Abbastanza impegnativo e stancante...gambe a pezzi oggi nonostante pratico nuoto!

Giri tantissimo ho fatto circa 250km...tradotto una 70ina di giri

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Ho visto delle foto su FB c'era anche una Daytona bianca e blu !? Chi e', amico del forum ???
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •