http://m.motoracepeople.it/1/motorac...e1399491834033
L'elenco degli istruttori... non so chi ci sia a sml. Guardavo le date , mi sarebbe comodo come cambio gomme il 16 giugno ma ho un matrimonio il giorno prima
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Attendiamo report
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Rientrato da poco
Il mio feedback è assolutamente positivo sia per la pista sia per il corso!
Finisci il corso che sei un'altra persona...soprattutto se la prima volta.
Personalmente ho iniziato come Pista 1, essendo la prima volta, dopo pochi giri rifanno alcuni gruppi...finisco tra i più lentili pensi che hai sbagliato tutto nella vita...ma non demordo accetto il mio iniziale timore e cerco di migliorare...se fai esattamente quello che dicono gli istruttori alla fine ti sembra una sciocchezza e non capisci come mai non ci riuscivi prima...per intenderci finisco la giornata tra i più lenti di Pista 2, un bel salto...e saponette ovviamente andate ambo i lati
Io personalmente lo consiglio vivamente...ti da tanta sicurezza...va fatto con la proprio moto perché capisci i limiti del tuo mezzo soprattutto in piega...ce n'è da vendere in curva. Dovrebbe darti anche sicurezza in strada perché come mi è capitato un paio di volte se arrivi lungo...piega!!!
Motorace Ottimo con istruttori super disponibili...anche se (giustamente direi) si rompono un po' il ca@@o con chi va estremamente lento![]()

Per chi non e' mai sto in pista un corso e' davvero il modo giusto x iniziare! Fatto con istruttori competenti e preparati poi e' ancora meglio !
Conosco tanti neofiti che, vuoi x motivi economici, vuoi x mancanza di modestia si buttano in questa attivita' senza nessun suporto ............. non sanno cosa si sono persi !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

bella giornata, mi sono divertito anche io, la sera e oggi ero a pezzi.
ho fatto il pista 2 perchè avevo un po di esperienza però ero molto scarso e a fine giornata ho migliorato tantissimo.
la multistrada non è una moto da pista e ha tanti limiti però mi sono divertito lo stesso e qualche grattata di saponetta ce l'ho data lo stesso.
il mio istruttore aveva un ktm 950 sm con le gomme trail e andava alla grande, aveva quella moto li percè faceva il corso a un multistrada e un hypermotard quindi avevano impostazioni simili.
gran bella giornata però credo che sarà la mia ultima pistata, non ho più il fisico...

Ho visto delle foto su FB c'era anche una Daytona bianca e blu !? Chi e', amico del forum ???
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.