Salve a tutti , la mia moto montava i fari supplementari originali triumph per speedmaster e america , siccome la moto mi piace il piu' spoglia possibile li ho tolti ma qui sorge il mio dubbio.
I fari sono collegati all'impianto tramite la giunzione di 3 cavi :
1 che va' ad intrecciarsi con il cavo giallo che va direttamente alla lampadina del anabbagliante.
2 (verde e marrone) che vanno ad intrecciarsi con altrettanti fili (nero e viola) che , a quanto pare , una volta scollegati , rimangono li cosi a far niente...
Ora , i fari montati funzionavano benissimo , come funziona benissimo la moto senza li stessi , ma , da smontati mi rimangono questi due cavi volanti (viola e nero) che vanno direttamente sotto al serbatoio con il resto della cavetteria che mi suonano strani li cosi , volanti appunto , io li ho isolati con del silicone e scotch da elettricista ma mi sorge il dubbio che li avrebbe dovuto esserci un connettore ...
Siccome vorrei rivendere le luci supplementari ma non ho le istruzioni delle stesse , vorrei capire se e' giusto che siano state montate cosi (da chi le ha montate per il precedente propietario ) o se qualcosa mi sfugge.
Grazie in anticipo a tutti

Meno male che non li ho ordinati di getto!!