Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Carter catena

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050

Carter catena

Ciao a tutti, sto cercando un carter catena maggiorato per risolvere il problema degli schizzi, ho cercato sul forum ma le uniche discussioni risalgono ad alcuni anni fa e i link segnalati non sono più validi, avrei trovato su ebay quello venduto dalla bs-motoparts che a occhio mi sembrerebbe lungo quanto l'originale.
    Qualcuno di voi lo ha già montato? Coma va ?
    O avete qualche consiglio in alternativa.
    Grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da Diaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un carter catena maggiorato per risolvere il problema degli schizzi, ho cercato sul forum ma le uniche discussioni risalgono ad alcuni anni fa e i link segnalati non sono più validi, avrei trovato su ebay quello venduto dalla bs-motoparts che a occhio mi sembrerebbe lungo quanto l'originale.
    Grazie a tutti
    Non so se ti può ancora aiutare

http://www.forumtriumphchepassione.c...x-x-tiger.html

TCP Rider
    io ne sto costruendo uno uguale all'originale,ma + lungo di 100mm.E' in acciaio inox,ma lo vorrei ricoprire con un foglio di finto carbonio.Appena pronto posto foto Enrico57

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da enrico57 Visualizza Messaggio
    io ne sto costruendo uno uguale all'originale,ma + lungo di 100mm.E' in acciaio inox,ma lo vorrei ricoprire con un foglio di finto carbonio.Appena pronto posto foto Enrico57
    Attendo foto...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di marco185
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Diaz Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti
    io ne ho montato uno della sw motech ma il risultato non è stato dei migliori .... è ancora tutto imbrattato di grasso ....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Grazie mille, al link che mi avete dato ne ho trovato uno più ungo di 50 mm a circa 50 € che potrebbe andare bene anche se visivamente non sembra il massimo, resto anche io in attesa delle foto di quello di enrico57.
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    io ho attaccato un pezzo di plastica nera con 2 rivetti, fa il suo dovere.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di marven
    Moto
    Tiger 1050 la cucciola - TT600-59x Il Gheppio
    penso che sarà quello che farò anche io. Attendo cmq foto

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    La catena sporca, solo se è lubrificata, con eccesso di grasso o olio etc. Il sacrificio, è quello, di pulirla con uno straccio imbevuto di petrolio bianco (a mio giudizio va bene anche gasolio) a ogni giro, 250/500 km e ogni 1000/ 1500 km (dipende dalla stagione e strade sporche) lavarla con pennello accuratamente. Poi, devi lubrificarla, preferibilmente la sera per il giorno dopo, in modo che penetri, con olio sae 90 per riduttori e sempre, con uno straccio, levare leggermente, la parte che hai dato in eccesso. Poi ci sono grassi in bomboletta pesanti, facili da applicare, perché non colano, ma si attaccano come la pece e poi sono come calamita per lo sporco. Non serve, vedere la catena piena di lubrificante, ma che sia penetrato nei meccanismi, così sia libera nei movimenti. Se metti anche un carter contenitivo se c'è lubrificante in eccesso e magari ti va sul pneumatico, diventa anche pericilosissimo.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •