Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: superduke 390

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs

superduke 390

superduke390.jpg

Mi sono innamorato di questa moto parlano con uno che la possiede.

Ma non l'ho mai provata, anche se imagino che sia molto divertente sul misto stretto con un passo così e 139 kg.

Il proprietario diceva che ha un inconveniente, deve essere tenuta su di giri. (mi pare anche normale..)

Qualcuno l'ha provata? (questa eh, non la 690)

Che ne pensate? mi dicono anche che usata non costa un botto.

Mi evoca, come tipo di moto, la vecchia ducati desmo 350 dei '70 (anche se molto diverse ovviamente)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    sarei curioso di provarla anch'io....se uno è capace di andare sul misto si tiene dietro tante ma tante motorone con il triplo dei cv...

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Uhm per 5000euro prenderei una street R usata e ti cibdiverti di più.
    A me non convince....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Carina, originale, leggera... Ma le uniche moto che ti tieni dietro sul misto sono gli scooteroni... Voglio vederla a stare dietro a una street.... Manco se la traina....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Un mio amico l'anno scorso si è preso il 690R , bel giocattolo ma dopo un mese ti sei ben che rotto le balle ....e comunque anche bendato con la street nn c'era storia ...
    Immagino il 390 sia ancora più frullino...

mia moglie l'ha appena comperata,io l'ho provata 2 volte in una strada tutta tornanti,in discesa e in salita vi assicuro nonostante la mia stazza (sono troppo grande ) affrontavo i tornanti a 5 km orari più veloce rispetto alla mia tigre.Penso che sia super divertente ma oltre i 175 178 cm è un po piccola.

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da urkaurka Visualizza Messaggio
    mia moglie l'ha appena comperata,io l'ho provata 2 volte in una strada tutta tornanti,in discesa e in salita vi assicuro nonostante la mia stazza (sono troppo grande ) affrontavo i tornanti a 5 km orari più veloce rispetto alla mia tigre.Penso che sia super divertente ma oltre i 175 178 cm è un po piccola.
    Senti per favore dai, a parte che se in un tornante guardi il tachimetro vuol dire che lo fai con la moto dritta... Ma poi 5 kmh di differenza misurati con due tachimetri differenti che minchia di paragone è?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Troppa poca sostanza sotto.
    Bellissima per un neofita neopatentato

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Bellissima, potendo la prenderei come seconda moto, anzi come terza
    ...

11. 28/04/2014, 12:36

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da urkaurka Visualizza Messaggio
    IMMAGINAVO! mi sa che la devo proprio provare sta mini ktm

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Carina, originale, leggera... Ma le uniche moto che ti tieni dietro sul misto sono gli scooteroni... Voglio vederla a stare dietro a una street.... Manco se la traina....
    mah, capisco la competitività.

Ma sinceramente, quando vado in moto non mi interesa chi mi tiene dietro e chi tengo dietro io.

A me piace avvicinarmi (con cautela, quando me la sento, e se le condizioni lo permettono) al limite dal mezzo e capire anche qual'è il mio limite.

Portare al limite una speed, significa (capacità a parte) che sei "oltremodo" vicino alla velocità della luce!

ridete pure: guardate cosa fa questo tizio in discesa con una TU250: Tu 250 X in piega by Acider89!!! - YouTube

Sono sempre più convinto che NON sia la moto a fare l'HOMO ma sia L'HOMO a fare la Moto.

(homo inteso come homo sapiens: per par condicio con le donne)
    Ultima modifica di souldancer; 28/04/2014 alle 23:55 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •