Originariamente Scritto da alexspeed
straquoto
Originariamente Scritto da alexspeed
straquoto
SI MA VOGLIO SAPERE COSA è RIMASTO DI JAP
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
è vero avevo sentito anch'io qualcosa dei motori kawasaki
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Ragazzi avete preso un abbaglio. O meglio, è possibile che i vecchi motori Triumph avessero dei componenti interni kawasaki, o magari interi basamenti o chissà cos' altro, ma per quanto riguarda i motori moderni di sicuro non sono basati su "vecchi motori kawasaki". Può darsi che ci sia una collaborazione tecnica (al giorno d' oggi le joint venture sono ovunque) ma i motori sono di concezione nuova, che poi li faccia la kawasaki o la zundapp a me sinceramente non importa, basta che li facciano su specifiche Triumph per garantirne il carattere DOC.
Comunque attendo le sicure info di Speedcama e degli altri esperti meccanici del Forum, io non ne so abbastanza. :confused:
allora , nessuno sa darmi qualche informazione sicura???
io penso che in quella del 2001 che avevo c'era qialche pezzo giapponese
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Questa è una mezza verità. Il progetto del tre cilindri è originale Triumph al 100%, l'unica cosa che accomuna le due case è (da verificare) che per un certo periodo la triumph ha prodotto i suoi motori utilizzando una fabbrica che prodiceva le Kawasaki.
Non vi dico quanto mi faccia incxxxare quando sento questa minchxxta!!!
COnfermo, è vero.
scusate, ma sono solo leggende metropolitane.
avete mai visto una kaccasaki con il tre cilindri..... 4 tempi ?
vi posso portare le prove che non abbiamo delle jap sotto il culo.
e poi se avessimo avuto dei motori jap vi sembra che avremmo avuto dei difetti di giventù (bronzine o cambio nei modelli 98 99 ).![]()