Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: triumph con motore japponese????

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Skorpio74
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    Spagna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    135

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Skorpio74
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    Spagna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    135

  4. #43
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tornado
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    milano
    Moto
    daytona 955i
    Messaggi
    24
    è UN DISASTRO!
    ADESSO DA CHI DEVO PORTARE LA MOTO A FARE IL TAGLIANDO???

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di calbersal
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Messaggi
    651
    Citazione Originariamente Scritto da tornado
    ho ricevuto questo messaggio:

    Il motore 885 delle Trident anni '90 e derivate è un motore kawasaki gpz in tutto è per tutto.
    E se c'hai un daytonino, scarenalo e dà un'occhiata al motore.
    Pare un klr de lato.

    Bravo, vedo che ti hanno dato la dritta in modo impeccabile. Poi negli anni avvenire lo hanno aggiornato e migliorato con gli standard giapponesi. Peccato che, per risparmiare sui costi. certa componentistica se la facciano fare a basso costo dai cinesi peccando in qualità. Infatti i motori dei primi Trident se li maltrattavi esplodevano. Oggi la cosa è cambiata ed hanno raggiunto un buon grado di affidabilità, anche gli ultimi 885, come quello che è montato nella mia T.Bird Sport 2004.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Skorpio74
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    Spagna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    135
    La domanda mi fa paura... quindi cosa mi dici del motore della mia Legend del 2000?


    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    Bravo, vedo che ti hanno dato la dritta in modo impeccabile. Poi negli anni avvenire lo hanno aggiornato e migliorato con gli standard giapponesi. Peccato che, per risparmiare sui costi. certa componentistica se la facciano fare a basso costo dai cinesi peccando in qualità. Infatti i motori dei primi Trident se li maltrattavi esplodevano. Oggi la cosa è cambiata ed hanno raggiunto un buon grado di affidabilità, anche gli ultimi 885, come quello che è montato nella mia T.Bird Sport 2004.

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    Secondo me é possibile che derivi dalla kawa...


    nel senso, potrebbe darsi che il motore in kawa non aveva convinto o avesse qualche problema e quindi l'hanno scartato e gli inglesi l'hanno ripreso migliorandolo.

    questo non sarebbe una novità...per chi di voi conosce le Rover P6, 3500 V8 del '69...il motore é un chrysler che la casa madre ha scartato perché bruciavano sempre le guarnizioni e avevano altri problemi...la rover l'ha comprato e rivisitato...potrebbe essere successo anche in triumph...



    PS:credo che se andiamo a cercare il pelo nell'uovo...anche nella barilla qualcosa di jap c'é...


    Ciaooo

    Turbo-555

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di hammer
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Messaggi
    593
    Approfitto di questa "interezantizima" discussione per entrare in questo forum!

    Per i meno informati che non seguono le vicende del forum triumph ufficiale, tempo fa ho letto, e postato anche sul forum, un articolo, forse di motociclismo, dedicato alla produzione triumph.
    La cosa da tenere in considerazione piu' di tutto e' che triumph e' in assoluto l'UNICA azienda che produce per intero le proprie moto internamente! tranne che per qualche componente elettrico.
    (notare che ho avuto la conferma dal sig. Lupano, e chi non lo conosce si dia subito due cinghiate sulla schiena!)

    credo che detto questo non serva aggiungere altro!

    poi sul fatto che il motore derivi, molto (ma molto) alla lontana, da un motore kawa e' vero (Lupano dice che alcuni dei progettisti del motore erano gli stessi), non e' la prima volta che se ne discute.
    Ma poi... chi puo' dire che i motori kawa non abbiano prestigio?

    saluti e baci!
    hammer

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di calbersal
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Messaggi
    651
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio74
    La domanda mi fa paura... quindi cosa mi dici del motore della mia Legend del 2000?
    Stai tranquillo è affidabile, appartiene alla nuova produzione.

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di hammer
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Messaggi
    593
    Citazione Originariamente Scritto da tornado
    ho ricevuto questo messaggio:

    Il motore 885 delle Trident anni '90 e derivate è un motore kawasaki gpz in tutto è per tutto.
    E se c'hai un daytonino, scarenalo e dà un'occhiata al motore.
    Pare un klr de lato.

    tornado che cacchio dici?
    era uno scherzo di un 69ers... ma tu forse non puoi capire...


  11. #50
    TCP Rider L'avatar di hammer
    Data Registrazione
    27/04/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Messaggi
    593
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    Bravo, vedo che ti hanno dato la dritta in modo impeccabile. Poi negli anni avvenire lo hanno aggiornato e migliorato con gli standard giapponesi. Peccato che, per risparmiare sui costi. certa componentistica se la facciano fare a basso costo dai cinesi peccando in qualità. Infatti i motori dei primi Trident se li maltrattavi esplodevano. Oggi la cosa è cambiata ed hanno raggiunto un buon grado di affidabilità, anche gli ultimi 885, come quello che è montato nella mia T.Bird Sport 2004.

    questa poi... ahahahahahahah

    ma sei sicuro di conoscere la storia dei motori triumph? si?
    a me non sembra.... ahahahahahah



    scusate... sembrero' anche un po' strafottente ma davvero siete troppo... "convinti".

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. blocco motore triumph
    Di jadblack nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/04/2011, 20:12
  2. MOTORE TRIUMPH TRIDENT 900
    Di kiter nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/07/2010, 11:46
  3. Polizia Japponese in moto
    Di Sidestick nel forum Video
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31/10/2009, 20:45
  4. Motore Triumph daytona 675
    Di daytona_675 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/07/2009, 16:49
  5. ECCO UZZO - L'UNICO TRIUMPHISTA JAPPONESE!
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 08/08/2006, 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •