è UN DISASTRO!
ADESSO DA CHI DEVO PORTARE LA MOTO A FARE IL TAGLIANDO???
Originariamente Scritto da tornado
Bravo, vedo che ti hanno dato la dritta in modo impeccabile. Poi negli anni avvenire lo hanno aggiornato e migliorato con gli standard giapponesi. Peccato che, per risparmiare sui costi. certa componentistica se la facciano fare a basso costo dai cinesi peccando in qualità. Infatti i motori dei primi Trident se li maltrattavi esplodevano. Oggi la cosa è cambiata ed hanno raggiunto un buon grado di affidabilità, anche gli ultimi 885, come quello che è montato nella mia T.Bird Sport 2004.
La domanda mi fa paura... quindi cosa mi dici del motore della mia Legend del 2000?![]()
Originariamente Scritto da calbersal
Secondo me é possibile che derivi dalla kawa...
nel senso, potrebbe darsi che il motore in kawa non aveva convinto o avesse qualche problema e quindi l'hanno scartato e gli inglesi l'hanno ripreso migliorandolo.
questo non sarebbe una novità...per chi di voi conosce le Rover P6, 3500 V8 del '69...il motore é un chrysler che la casa madre ha scartato perché bruciavano sempre le guarnizioni e avevano altri problemi...la rover l'ha comprato e rivisitato...potrebbe essere successo anche in triumph...
PS:credo che se andiamo a cercare il pelo nell'uovo...anche nella barilla qualcosa di jap c'é...![]()
![]()
![]()
Ciaooo
Turbo-555
Approfitto di questa "interezantizima" discussione per entrare in questo forum!
Per i meno informati che non seguono le vicende del forum triumph ufficiale, tempo fa ho letto, e postato anche sul forum, un articolo, forse di motociclismo, dedicato alla produzione triumph.
La cosa da tenere in considerazione piu' di tutto e' che triumph e' in assoluto l'UNICA azienda che produce per intero le proprie moto internamente! tranne che per qualche componente elettrico.
(notare che ho avuto la conferma dal sig. Lupano, e chi non lo conosce si dia subito due cinghiate sulla schiena!)
credo che detto questo non serva aggiungere altro!
poi sul fatto che il motore derivi, molto (ma molto) alla lontana, da un motore kawa e' vero (Lupano dice che alcuni dei progettisti del motore erano gli stessi), non e' la prima volta che se ne discute.
Ma poi... chi puo' dire che i motori kawa non abbiano prestigio?
saluti e baci!
hammer
Stai tranquillo è affidabile, appartiene alla nuova produzione.Originariamente Scritto da Skorpio74
Originariamente Scritto da tornado
tornado che cacchio dici?
era uno scherzo di un 69ers... ma tu forse non puoi capire...![]()
![]()
Originariamente Scritto da calbersal
questa poi... ahahahahahahah
ma sei sicuro di conoscere la storia dei motori triumph? si?
a me non sembra.... ahahahahahah
![]()
scusate... sembrero' anche un po' strafottente ma davvero siete troppo... "convinti".