Citazione Originariamente Scritto da hammer
Approfitto di questa "interezantizima" discussione per entrare in questo forum!

Per i meno informati che non seguono le vicende del forum triumph ufficiale, tempo fa ho letto, e postato anche sul forum, un articolo, forse di motociclismo, dedicato alla produzione triumph.
La cosa da tenere in considerazione piu' di tutto e' che triumph e' in assoluto l'UNICA azienda che produce per intero le proprie moto internamente! tranne che per qualche componente elettrico.
(notare che ho avuto la conferma dal sig. Lupano, e chi non lo conosce si dia subito due cinghiate sulla schiena!)

credo che detto questo non serva aggiungere altro!

poi sul fatto che il motore derivi, molto (ma molto) alla lontana, da un motore kawa e' vero (Lupano dice che alcuni dei progettisti del motore erano gli stessi), non e' la prima volta che se ne discute.
Ma poi... chi puo' dire che i motori kawa non abbiano prestigio?

saluti e baci!
hammer

molto bene ragass...............ma non sei l'unico che ha accesso al buon mario.........ed in effetti confermo la tua versione anche se l'articolo di motociclismo o di chi altri m'era sfuggito..........

p.s. va la che anche questo è un forum ufficiale e poi l'importante è condividere la passione!!!