quoto.....Originariamente Scritto da bluearrow
![]()
quoto.....Originariamente Scritto da bluearrow
![]()
Originariamente Scritto da alexspeed
straquoto
A parte il fatto che i motori Kawa sono fantastici.... e che al giorno d'oggi la globalizzazione porta a fare sempre più joint venture per ridurre i costi... io so che la collaborazione con la Kawa risale ai primi anni 90, quando la nuova Triumph era appena sorta dalle ceneri della vecchia e quindi aveva bisogno di attingere al know how di una casa motoristica per abbreviare i tempi![]()
e quindi quale casa meglio della Kawa (che è considerata la giap più esclusiva)?
Poi col passare degli anni la collaborazione è scemata sempre di più e penso che oggi si possa dire che non esista più![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Originariamente Scritto da fedro
RAGAZZI E' PROPRIO COSI'!!!
(e poi a me la Kawa sta simpatica perchè non ha scooter in listino!!!)
![]()


BEH IN EFFETTI LA KAWA E' SEMPRE LA KAWA...
FORSE LA TRIUMPH HA ANKE COPIATO IL VERDE...![]()
![]()
DAI E' QUASI UGUALE,..,..![]()
![]()
AIO''
raga! il problema non è se la kawa è bella o brutta!.....il problema è l'originalità dei motori delle nostre moto!....COMUNQUE OGNUNO DICE LA SUA E NON SI CAPISCE NIENTE!
Ognono può dire la propria, è vero, ma di fatto la Triumph, quando negli anni 90 riaprì i battenti ebbe di bisogno di una consulenza tecnica per mettresi immediatamente all'opera. Ciò gli fu offerto dalla Kawasaki. Punto. Poi la Triumph ha fatto la sua strada facendosi costruire su propria specifica i vari pezzi da assemblare. Ma, per favore, non dite che si autocostruisce il 95% del pezzi in casa, perchè fate ridere i polli e dimostrate un'ignoranza disarmante.Originariamente Scritto da tornado