Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: triumph con motore japponese????

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da hammer
    Approfitto di questa "interezantizima" discussione per entrare in questo forum!

Per i meno informati che non seguono le vicende del forum triumph ufficiale, tempo fa ho letto, e postato anche sul forum, un articolo, forse di motociclismo, dedicato alla produzione triumph.
    La cosa da tenere in considerazione piu' di tutto e' che triumph e' in assoluto l'UNICA azienda che produce per intero le proprie moto internamente! tranne che per qualche componente elettrico.
    (notare che ho avuto la conferma dal sig. Lupano, e chi non lo conosce si dia subito due cinghiate sulla schiena!)

credo che detto questo non serva aggiungere altro!

poi sul fatto che il motore derivi, molto (ma molto) alla lontana, da un motore kawa e' vero (Lupano dice che alcuni dei progettisti del motore erano gli stessi), non e' la prima volta che se ne discute.
    Ma poi... chi puo' dire che i motori kawa non abbiano prestigio?

saluti e baci!
    hammer

molto bene ragass...............ma non sei l'unico che ha accesso al buon mario.........ed in effetti confermo la tua versione anche se l'articolo di motociclismo o di chi altri m'era sfuggito..........

p.s. va la che anche questo è un forum ufficiale e poi l'importante è condividere la passione!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di tornado
    Moto
    daytona 955i
    tornado che cacchio dici?
    era uno scherzo di un 69ers... ma tu forse non puoi capire...

se la tua teoria è corretta, la cosa non puo' che rendermi contentento!
    in quanto allo scherzo .......hai ragione non ho capito

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    "p.s. va la che anche questo è un forum ufficiale e poi l'importante è condividere la passione!!!"

ho conosciuto diversi di voi in varie occasioni, e so che lo spirito e' lo stesso, ma non si puo' definire questo forum ufficiale...
    anche se devo riconoscere che ultimamente sta riscuotendo molto successo.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    CAPOOOO LA VOGLIAMO CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONEEEEEEE!!!! SE CONTINUO A LEGGERE CERTE CASTRONERIE SULLA POSSIBILITà DI UNA TRIUMPH FATTA CON LA KAWA... PROVVEDO PERSONALMENTE A CANCELLARE DAL FORUMME CHI L'HA SCRITTO!!!! UUAAAARRRRGHHHHHHH!!!!
    LA PRIMA VOLTA L'HO SCRITTO SENZA DIVENTARE VERDE QUESTA VOLTA LO URLO:
    LA PRODUZIONE DELLE TRIUMPH ANNI '90 E' ASSOLUTAMENTE, INDISCUTIBILMENTE E INDUBBIAMENTE TRIUMPH!! LA LEGGENDA METROPOLITANA NASCE DAL FATTO CHE MAMMA TRIUMPH PER PRODURRE I PRIMI PEZZI DELLA NUOVA PRODUZIONE HA CONDIVISO UNO STABILIMENTO KAWA. NIENTE ALTRO

Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Come ho gia' detto sopra, l'unica similitudine e' in alcune architetture del motore riprese dai progettisti che avevano gia' lavorato sui motori Kawa!

non capisco cmq tutto questo scandalo... ci sono componenti su moto ben piu' blasonate di triumph che hanno origini ben piu' misteriose, ma questo non toglie la validita' dell'insieme!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    "p.s. va la che anche questo è un forum ufficiale e poi l'importante è condividere la passione!!!"

ho conosciuto diversi di voi in varie occasioni, e so che lo spirito e' lo stesso, ma non si puo' definire questo forum ufficiale...
    Triumphchepassione NON è un Forum Triumph ufficiale e non ha mai fatto richiesta a Triumph Italia per esserlo, perchè non è nei nostri interessi primari.

E' semplicemente il Forum Triumph piu attivo in Italia.

CAPOOOO LA VOGLIAMO CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONEEEEEEE!!!! SE CONTINUO A LEGGERE CERTE CASTRONERIE SULLA POSSIBILITà DI UNA TRIUMPH FATTA CON LA KAWA... PROVVEDO PERSONALMENTE A CANCELLARE DAL FORUMME CHI L'HA SCRITTO!!!! UUAAAARRRRGHHHHHHH!!!!
    LA PRIMA VOLTA L'HO SCRITTO SENZA DIVENTARE VERDE QUESTA VOLTA LO URLO:
    LA PRODUZIONE DELLE TRIUMPH ANNI '90 E' ASSOLUTAMENTE, INDISCUTIBILMENTE E INDUBBIAMENTE TRIUMPH!! LA LEGGENDA METROPOLITANA NASCE DAL FATTO CHE MAMMA TRIUMPH PER PRODURRE I PRIMI PEZZI DELLA NUOVA PRODUZIONE HA CONDIVISO UNO STABILIMENTO KAWA. NIENTE ALTRO
    Prima di chiuderlo (perchè poi?) vorrei arrivare alla verità, sapere definitivamente cosa c'è di Kawa nel DNA delle nostre inglesine. Ci vorrebbero altri esperti, come Tonydaytona o Speedcama o altri, aspettiamo loro per avere illuminazioni.
    Ultima modifica di Marco Manila; 28/04/2006 alle 15:31

Moto
    "E' semplicemente il Forum Triumph piu attivo in Italia."

modestia a parte?

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    ebbè??? cosa avete contro kawatappi??? fà dei gran motori!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    "E' semplicemente il Forum Triumph piu attivo in Italia."

modestia a parte?

Bhè dai non mi sembra di essere così sbruffone se dichiaro che è il piu attivo in Italia. Dammi almeno questa soddisfazione!

Se lo dico è perchè in effetti è così al momento, altrimenti sarei un quaqquaraquà.

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Perchè esiste ancora il forum ufficiale?
    Avevo capito che non esisteva più, su quello di triumph milano non si capisce niente, è fatto molto male, anche se ha la grafica simile al sito della triunz, il che gli da una parvenza di ufficialità.
    Molto meglio qua, mi pare

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima