Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
Vedi, la logica di mercato è ormai chiara, e non la si discute, ma seppur possegga due moto con cambiata classica, penso sia positivo vedere questi mezzi. Non tanto per chi non ha esperienza o sceglie la via più facile, quanto per chi non può fare altrimenti. Ti racconto questo:
Agosto 2013, sono sul passo Sella con la mia CBR. Prendo un caffè, poi mi avvicino alla moto per ripartire, e noto che accanto alla mia è posteggiata una Honda crosstourer 1200 con il proprietario sopra. Fin troppo facile scambiarsi due battute, e nel notare l'assenza della leva del cambio gli chiedo come si trova. La risposta è chiara: magnificamente, mi risponde, e continua dicendo che a fronte dell'incidente dell'anno prima, con la ridotta mobilità alla caviglia sinistra, senza questa tecnologia non avrebbe più potuto guidare una moto...
Ora, oltre ai gusti personali, la domanda la faccio io a te: al suo posto, faresti il purista restando senza moto?...
Assolutamente no, avrei fatto la sua stessa cosa.
Dal punto di vista tecnologico va bene studiare questo genere di cose, ma è come le auto per chi ha perso o non muove le gambe, ci sono, è giusto che ci siano, ma non è che sostituiranno le normali auto.
Mentre, ho l'impressione che nel mondo delle moto si cerchi in larga scala di poterle far guidare a tutti, e per tutti non intendo chi ha un problema fisico. Non so se mi sono spiegato.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
altro piccolo esempio allora...uno scooter a marce (vespa) è una moto?
Semplicemente è un motorino
Come era il fifty, etc etc

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk