Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mappatura city

TCP Rider L'avatar di Gaetan3

Mappatura city

Senza troppi giri di parole, qualcuno ha verificato, con appositi test (voltometro etc) che la mappatura city effettivamente apporti dei vantaggi sia per quanto riguarda lo scollegamento quasi immediato della centralina dalla batteria, sia per l'abbassamento del limite di voltaggio sotto il quale la centralina impedisce l'avviamento?

Grazie a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Sulla mia Scrambler ho collegato permanentemente un voltmetro che può dare indicazioni utili sullo stato della batteria (a chiave girata e motore spento), dell' alternatore (se a motore acceso la tensione sale) e del regolatore di tensione (se accelerando, ad un certo punto la limita). Con la vecchia mappa stava acceso per quasi mezz' ora dopo avere girato la chiave su off, mentre ora rimane solo per circa un minuto.
    Per quanto riguarda la soglia limite per dare il consenso all' avviamento, non saprei.

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Sulla mia Scrambler ho collegato permanentemente un voltmetro che può dare indicazioni utili sullo stato della batteria (a chiave girata e motore spento), dell' alternatore (se a motore acceso la tensione sale) e del regolatore di tensione (se accelerando, ad un certo punto la limita). Con la vecchia mappa stava acceso per quasi mezz' ora dopo avere girato la chiave su off, mentre ora rimane solo per circa un minuto.
    Per quanto riguarda la soglia limite per dare il consenso all' avviamento, non saprei.
    Era quello che volevo sentirmi dire!

Grazie!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetan3 Visualizza Messaggio
    Era quello che volevo sentirmi dire!

Grazie!
    io ho avuto lo stesso riscontro di bipitiesse in altro modo, il led che indica l'attivazione della power commander...

il limite rimane lo stesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •