Ciao a tutti come ho visto a gran richiesta finalmente apro il thread sul giro annuale!!!!
Come già avevo annunciato il giro si terrà il 1° giugno una domenica (il lunedì è festa) dalle parti del lago di garda zone gradevoli e soprattutto scorci da mozzafiato!!
Allora per chi raggiunge la meta attraverso l' autostrada deve uscire a Brescia EST e l' ora di ritrovo è per le 9 con uno scarto di 15 min come nei precedenti anni il punto di ritrovo è subito dopo il casello! Una volta radunato tutto il bestiamesi parte alla volta di Gavardo dove ci si ritrova con l' amicone Mauro (e il suo gruppo) ideatore del giro e delle tappe che faremo.
Il giro si snoderà attraverso le seguenti località: partendo da Gavardo si raggiunge Vallio Terme, Colle di Sant Eusebio, Odolo, Idro, Lago di Valvestino, Gargnano in questo spezzone di giro si faranno delle soste e un paio di tappe per degustare un buon buffet con aperitivo. Dopo si riprende per Gavardo, Tesio fino a raggiungere Serle dove si pranzerà tipicamente casereccio con una spesa intorno ai 30 €.
Il giro è di circa 120/130 km ci si dovrebbe impiegare circa 3 ore con le moto.
Arrivati a questo punto come al solito chiedo cortesemente di iniziare ad inserire la lista dei partecipanti specificando anche se si viene accompagnati o soli per poter così comunicare la quantità esatta al ristorante per le prenotazioni!
p.s. Faccio l' ennesimo appello a tutti prima di arrivare a Gavardo ed avventurarsi per il giro siete pregati di mettere la broda nel mostro per evitare inutili perdite di tempo! Rammento a tutti che qualora il 1° giugno dovesse piovere l' evento viene spostato il 2° giugno oppure all' altra domenica che è l' 8 giugno!
Lista:
1) RIII Forever + figlio (2)
2) Mauro






si parte alla volta di Gavardo dove ci si ritrova con l' amicone Mauro (e il suo gruppo) ideatore del giro e delle tappe che faremo.

