Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Impianto allarme casa: preventivo help!

TCP Rider L'avatar di LICIO70
    Moto
    America 07 carb - Ktm 1290 super Adventure S '18
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    per non farli entrare fisicamente non c'è allarme...porta blindata...inferriate...ecc che tenga...e comunque nei casi di gente benestante dalla casa blindata i ladri aspettano il ritorno del padrone di casa il quale poi viene costretto ad aprire e magari ad offrirgli anche due biscottini...
    non è il nostro caso se per benestante si intende degna di attenzione da parte di professionisti. nel suo caso hanno fatto bene i conti, hanno impiegato meno di 5 minuti per aprire la finestra facendo un buco al vetro (sempre con sirena a palla) , salire , rovistare e scappare. Considera che si sono anche tagliati.
    Il professionista da noi non viene ed è quello che mi preoccupa meno visto che non dovresti accorgerti di niente. Quelli che mi preoccupano sono i deliquenti da 4 soldi......quelli da ....... ci siamo capiti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da LICIO70 Visualizza Messaggio
    non è il nostro caso se per benestante si intende degna di attenzione da parte di professionisti. nel suo caso hanno fatto bene i conti, hanno impiegato meno di 5 minuti per aprire la finestra facendo un buco al vetro (sempre con sirena a palla) , salire , rovistare e scappare. Considera che si sono anche tagliati.
    Il professionista da noi non viene ed è quello che mi preoccupa meno visto che non dovresti accorgerti di niente. Quelli che mi preoccupano sono i deliquenti da 4 soldi......quelli da ....... ci siamo capiti!
    Allora immagina la scena...è buio...il ladro da 4 soldi arriva in prossimità della tua abitazione...immagina che con dei banali sensori lo rilevano e di colpo si accendono tutte le luci perimetrali...si accorge che ci sono delle telecamere che lo stanno già riprendendo...9/10 se ne va prima di forzarti la finestra...

TCP Rider L'avatar di LICIO70
    Moto
    America 07 carb - Ktm 1290 super Adventure S '18
    ed è esattemente quello che vorrei fare!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •