Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Trapianto di coda a Napoli chi lo fa?

TCP Rider L'avatar di eraserhead
    Moto
    Speed Triple 955i (Speed Bride)

Trapianto di coda a Napoli chi lo fa?

Salve ragazzi, ho acquistato dal grande Mr Slevin una coda di un 1050 del 2007, ho tutto il necessario per cominciare il trapianto sulla mia culona del 2003.
    Ho letto tutti i post sulle coda corta e li trovo molto interessanti, ma ho troppa paura e poco tempo per fare la modifica da solo.
    So che queste cose danno più soddisfazioni se fatte da se, ma non resisto più e non sopporto più la coda della mia moto, urge dunque la modifica.
    Sto aspettando un paio di preventivi, ma ho la sensazione che mi spareranno cifre assurde,chiedo quindi a voi se conoscete qualcuno di fiducia che fa l' "OPERAZIONE", con il minor dolore possibile, o magari c'è qualcuno in zona che è capace di fare un buon lavoro, naturalmente dietro compenso.

p.s.
    So bene che dopo la modifica, il mio attuale scarico starà di me***, ma che cavolo di scarico ci monto? scarichi bassi e corti per la culona non ne esistono praticamente, dovrò per forza adattarne uno di una 1050?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    come scarico lasciagli il bazooka..... della 2002-2004 ti mantieni alla fedele replica della S di talamo...in mancanza opta per un basso tipo zard. o hydroform....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050
    io ho la 1050......e ho montato il bazooka

ovviamente compresi i collettori del 955...

beh.... per me è spettacolare...

ti devi solamente fare una staffetta che lo collega al telaietto...

ah... viene ancora più bello se lo riesci a "storzare" verso l'alto... parallelo al culo...o ancora più in alto..

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Faio Visualizza Messaggio
    io ho la 1050......e ho montato il bazooka

ovviamente compresi i collettori del 955...

beh.... per me è spettacolare...

ti devi solamente fare una staffetta che lo collega al telaietto...

ah... viene ancora più bello se lo riesci a "storzare" verso l'alto... parallelo al culo...o ancora più in alto..
    Si può vedere una foto

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    come scarico lasciagli il bazooka..... della 2002-2004 ti mantieni alla fedele replica della S di talamo...in mancanza opta per un basso tipo zard. o hydroform....
    La S di Talamo, non c entra una pippa con la coda tagliata e incollata da un altra moto.
    Talamo ha fatto una modifica PER la 955 rendendola unica e speciale , l altro intervento è un imitazione
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    Citazione Originariamente Scritto da eraserhead Visualizza Messaggio
    p.s.
    So bene che dopo la modifica, il mio attuale scarico starà di me***, ma che cavolo di scarico ci monto? scarichi bassi e corti per la culona non ne esistono praticamente, dovrò per forza adattarne uno di una 1050?
    Scarico basso omologato x 955 ce pure il Lavizzari o il Mass
    Ultima modifica di GONZ; 24/04/2014 alle 23:33

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da eraserhead Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato dal grande Mr Slevin una coda di un 1050 del 2007, ho tutto il necessario per cominciare il trapianto sulla mia culona del 2003.
    Ho letto tutti i post sulle coda corta e li trovo molto interessanti, ma ho troppa paura e poco tempo per fare la modifica da solo.
    So che queste cose danno più soddisfazioni se fatte da se, ma non resisto più e non sopporto più la coda della mia moto, urge dunque la modifica.
    Sto aspettando un paio di preventivi, ma ho la sensazione che mi spareranno cifre assurde,chiedo quindi a voi se conoscete qualcuno di fiducia che fa l' "OPERAZIONE", con il minor dolore possibile, o magari c'è qualcuno in zona che è capace di fare un buon lavoro, naturalmente dietro compenso.

p.s.
    Non so che scarico tu monti attualmente , ma se è il Bazuka lo puoi modificare con poco , tagli la curva , metti in posizione il silenziatore e riadatti la curva tagliandola in tre pezzi . Un buon saldatore ti fa un lavoro ottimo , lo sbattimento è riadattare la curva ma con un po di pazienza si riesce .
    Questa è la mia

E questo è il Link di quella di Alefra un utente del forum a cui ho montato la coda del 1050

http://www.forumtriumphchepassione.c...nt-alefra.html

Moto
    Mr President grazie per la tua risposta, è un onore per me visto che sei un pietra miliare di questo forum hai fatto un bellissimo lavoro sulla tua con il kit s, alla fine ho optato per la soluzione classica come hai fatto per il tuo collega, ho preso uno zard e il sottocoda 2 fastrider con il fanale incastonato sotto la sella senza quella orribile cornice in plastica, approfitto per chiederti dove hai preso le reti in metallo per chiudere le prese d'aria dei fianchetti laterali e come le hai fissate, quei buchi vuoti non mi piacciono proprio, ti sarei grato!

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    ok bella soluzione il bazooka, ma purtroppo lo scarico non è omologato.....
    se ti fermano le autorità la prima cosa che vanno a vedere è lo scarico se è omologato ed eventuali modifiche strutturali e si rischia il sequestro del libretto (multa da € 400+revisione), devi montare uno scarico omologato e poi se sei sfigato alla MTC si accorgono della modifica sono cazzi ........

Moto
    Hehehhe Mr Slevin, a inizio maggio te la porto sta modifica ha una doppia paternità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •