Ragazzi ma state scherzando? Chi è che mette il grasso sulla catena PRIMA di prendere la moto?
La pulizia e reingrassaggio della catena va fatto DOPO... grazie al cazzo che poi vi lerciate i cerchi![]()
Ragazzi ma state scherzando? Chi è che mette il grasso sulla catena PRIMA di prendere la moto?
La pulizia e reingrassaggio della catena va fatto DOPO... grazie al cazzo che poi vi lerciate i cerchi![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

E' l'annosa questione se sia consigliabile fare la doccia appena alzati o prima di andare a letto.
I seguaci della prima scuola affermano che una doccia mattutina fa affrontare in maniera tonica la giornata.
I seguaci della seconda affermano che la doccia serotina ha una funzione catartica, lavando via le sporcizie della giornata.
Esistono poi scuole d'elite che la fanno sia di mattina che di sera.
E altre che non la fanno né di mattina e nemmeno di sera.
Non si lavano proprio.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

per alcune donne , il puzzo dell' uomo sudato ... del VERO uomo sudato , è afrodisiaco
bisogna vedere se per alcuni bikers , è la stessa cosa .
Comunque , dopo una bella corsa , una doccia ci vuole , così come dopo un bel motogiro , una doccia al biker ed un' ingrassata alla catena , è d' obbligo![]()
Ultima modifica di Sergio72; 29/04/2014 alle 21:24

Brematura la supercazzola
Con scappellamento a destra
Come se fosse antani
Scusate, mi sembrava on topic.....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus