Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info W2 boots

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia

Info W2 boots

Ciao a tutti, devo prendermi un paio di stivali nuovi, e sono indeciso tra i Gaerne GRW GP ed i W2 Misano magnesium, volevo qualche feedback da chi li ha già e se si riescono a reperire i punti vendita dei W2, in rete ne ho trovati un mare ,ma io sono fatto alla vecchia maniera e voglio vederli e provarli prime dell'acquisto ,anche per il numero ,i Dainese che ho ora sono un 43 e mi vanno a pennello.
    Per i Gaerne nessun problema li ho trovati vicino a casa ma i W2 nebbia....., anche andando sul sito si può solo scaricare il catalogo e basta, possibile che li vendano solo in rete e che non ci sia modo di contattarli per sapere dove sono i rivenditori?

Grazie in anticipo per le dritte

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Beh, i gaerne li ho, e sono ottimi..

from Nexus 5
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, devo prendermi un paio di stivali nuovi, e sono indeciso tra i Gaerne GRW GP ed i W2 Misano magnesium, volevo qualche feedback da chi li ha già e se si riescono a reperire i punti vendita dei W2, in rete ne ho trovati un mare ,ma io sono fatto alla vecchia maniera e voglio vederli e provarli prime dell'acquisto ,anche per il numero ,i Dainese che ho ora sono un 43 e mi vanno a pennello.
    Per i Gaerne nessun problema li ho trovati vicino a casa ma i W2 nebbia....., anche andando sul sito si può solo scaricare il catalogo e basta, possibile che li vendano solo in rete e che non ci sia modo di contattarli per sapere dove sono i rivenditori?

Grazie in anticipo per le dritte

ciao, ho entrambi gli stivali....
    i gaerne sono molto superiori....non c'è paragone....ma anche rispetto a tanti altri marchi piu' conosciuti ...
    quindi i w2 boots si difendono bene...sono abbastanza sensibili e protettivi, ci si cammina abbastanza bene e hanno materiali buoni.
    se ti calza bene (sono ideali se hai il collo del piede pronunciato, oppure se hai un piede cicciotto), e se li paghi poco (io li vendo a soli: 149 €) non sono male....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    La mia
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Moto
    triunz strit r
    Hai preso questi ??
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Hai preso questi ??
    Si, li ho provati in negozio e li ho trovati comodissimi, ordinati da everts76, devono arrivare
    Le mie Ragazze

Moto
    triunz strit r
    Ottima scelta..

Hai preso il top ...
    JUVENTINO e STONERIANO

Moto
    La mia
    Grazie mille, appena li provo vi faccio il report
    Le mie Ragazze

Moto
    triunz strit r
    Allora intanto posso chiudere questa..
    JUVENTINO e STONERIANO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •