Purtroppo non ho mai trovato un rettilineo sufficiente a superare i 130..![]()

Purtroppo non ho mai trovato un rettilineo sufficiente a superare i 130..![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Che ganzo.....
Io vado di codice.....
E gia' si rischia....
Io credo che i nostri amici a quelle velocità ci siano arrivati in pista sarebbe da pazzi andarci per stada aperta al traffico, quando andrete in pista proverete anche voi se volete e gli farete sapere![]()
anche se va sopra i 200 non è per l'alta velocita, quanto voglio camminare prendo la moto sportiva![]()
Ciao, XC 220 Km/h, ma la moto è spippolata....![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

mai arrivato con la st al massimo....toccato i 170 in strada chiusa al traffico e regolamentata da agenti dell'ordine e barriere di protezione....perchè va anche più forte??? mai sentito la necessità....
Salve a tutti,
Proprio ieri sono tornato da un mini tour nella mia stupenda, inimitabile ed incomparabile terra, la Sicilia. Bene, con la zavorrina e bagaglio, in autostrada ho mantenuto una velocità di punta di 130/140....e devo dire che sono rimasto SODDISFATTISSIMO....COME SEMPRE. Dimenticavo....media di 500km al giorno.
Ora desideravo sapere....cosa significa velocità di punta...La punta della nostra moto è il suo suono, le sue sinuose curve, i suoi difetti....il suo nome...Tutto questo è la TIGER....
Lamps a tutti
La velocità di punta cambia se non ho il becco ?
Nel senso....col becco "arriva" prima quindi va più veloce, no ?
![]()