Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da luca81 ragazzi speriamo che l'aria di MASSA non arrivi a lucca se no siamo rovinati........ non lo so... mai petato a Lucca... Dici che potrei fare dei danni cosi ingenti???
Originariamente Scritto da Uzz non lo so... mai petato a Lucca... Dici che potrei fare dei danni cosi ingenti??? DICO PROPRIO DI SI .......TANTO PRIMA DEL T-DAY CI CONOSCEREMO USCIREMO UN VOLTA IN MOTO
Originariamente Scritto da luca81 DICO PROPRIO DI SI .......TANTO PRIMA DEL T-DAY CI CONOSCEREMO USCIREMO UN VOLTA IN MOTO Avercela la moto.... Ne hai mica una che ti avanza???
Originariamente Scritto da Uzz Avercela la moto.... Ne hai mica una che ti avanza??? Vedi di comprarti almeno quello scaldabagno!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Vedi di comprarti almeno quello scaldabagno!!! Tu che mi dovevi far sapere... tu che dovevi.... Proprio tu parli.... Cmq pare che il mio vicino di casa lo venda... 13.000 km dovrebbe essere un2003/2004... lui l'ha pagato due anni fa 5300€... Ora vediamo
Originariamente Scritto da Uzz Tu che mi dovevi far sapere... tu che dovevi.... Proprio tu parli.... Cmq pare che il mio vicino di casa lo venda... 13.000 km dovrebbe essere un2003/2004... lui l'ha pagato due anni fa 5300€... Ora vediamo IO TI HO MANDATO TUTTO VIA MP!!!
Originariamente Scritto da trident_special IO TI HO MANDATO TUTTO VIA MP!!! è vero è vero.... me n'ero scordato....
Regole del Forum