Da qualche giorno visualizzo male alcune pagine su internet in particolare proprio questa del forum: guardate le immagini allegate: UO0103.jpgUO0104.jpgUO0105.jpgUO0106.jpg
A qualcuno di voi capita la stessa cosa, soluzioni ne avete?
Da qualche giorno visualizzo male alcune pagine su internet in particolare proprio questa del forum: guardate le immagini allegate: UO0103.jpgUO0104.jpgUO0105.jpgUO0106.jpg
A qualcuno di voi capita la stessa cosa, soluzioni ne avete?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
io uso firefox...... per ora problemi zero...... (sgraaaat)...
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Visto così non ne sarei sicuro.. ma direi che è il caricamento delle pagine che non avviene completamente, quindi la formattazione è errata.. quindi due possono essere le ragioni:
- la linea adsl va a singhiozzo o comunque non hai banda: fai un test qui: Adsl Speed Test e vedi quanti Mb hai (il test fallo senza avere torrent in download o altre attività di navigazione)
- il browser ha qualcosa che non va: svuota la cache, elimina i cookie e poi riprova
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
prova un altro browser e vedi che succede
io in abito non voglio visto
Ultima modifica di Venanzio; 30/04/2014 alle 06:04
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Vien da se che non è un problema di adsl.... Fai come ti han detto sopra oppure disinstallalo per bene e reinstalla...
Facce sapè
io in abito non voglio visto
anch'io uso mozilla firefox....mai successo!
Io invece ho da sempre un problema che non penso dipenda dal browser (mi capita sempre col Safari dell'Ipad, non ho presente col PC).
Se scrivo qualcosa in bold usando il tastino del menu, quando sono di nuovo in carattere normale se torno indietro per qualche motivo di uno spazio col tab salta indietro di una o più parole. Spesso fino all'ultima parola scritta in bold. Se invece scrivo direttamente l'istruzione [b] non succede... Bug del VBulletin?
Io uso da sepre Firefox funziona tutto benissimo...solo che ogni tanto mi fa riavviare il pc se se scrivo la parola R@ssi