Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Fiero di avere una street

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ottima moto e ottima recensione
    Ultima modifica di Smash82; 01/05/2014 alle 12:47
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Complimenti per il viaggio....in due su una street non é male per cosi tanti km, anche se bisogna far i complimenti soprattutto alla tua compagna. Ti dirò che con la Speed ne ho fatti di viaggi, e con l'rc8 ci son andato in viaggio di nozze facendo 3000 km in 11 giorni. Dico questo non per vantarmi, ma solo per specificare che per fare viaggi, con grande soddisfazione, non servono di certo solo le touring. In primis serve la voglia e l'entusiasmo, poi si va ovunque. Sinceramente non capisco tutti quelli che pensano che non si può far viaggi se non con le tourer o le finte endurone tipo GS.....tra l'altro son moto giganti, ingombranti, brutte, costose......mi ricordano tanto i SUV che vedo circolare in strada e che reputo totalmente inutili......sicuramente sananno un gran comodi, ma inutilissimi. Porta la tua Street ovunque, lei non ti fará mai mancare nulla e in alcuni casi ti stupirà pure! Buona strada!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Ne sono fiero pure io.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 675
    Concordo pienamente ciò che hai detto..
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Complimenti per il viaggio....in due su una street non é male per cosi tanti km, anche se bisogna far i complimenti soprattutto alla tua compagna. Ti dirò che con la Speed ne ho fatti di viaggi, e con l'rc8 ci son andato in viaggio di nozze facendo 3000 km in 11 giorni. Dico questo non per vantarmi, ma solo per specificare che per fare viaggi, con grande soddisfazione, non servono di certo solo le touring. In primis serve la voglia e l'entusiasmo, poi si va ovunque. Sinceramente non capisco tutti quelli che pensano che non si può far viaggi se non con le tourer o le finte endurone tipo GS.....tra l'altro son moto giganti, ingombranti, brutte, costose......mi ricordano tanto i SUV che vedo circolare in strada e che reputo totalmente inutili......sicuramente sananno un gran comodi, ma inutilissimi. Porta la tua Street ovunque, lei non ti fará mai mancare nulla e in alcuni casi ti stupirà pure! Buona strada!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Cosi si fa bravo, l'uomo è nato per la moto non per quella scatola che tutti chiamano automobile.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •