Ciao a tutti
ragazzi mi è venuta una tremenda scimmia per la tigrona, premetto che purtroppo per ora non ne ho mai provata una.
Io arrivo da una street triple, che forse mi sta anche un pò "street-ina" sono alto 1.80 e peso sui 100 kg, da ormai quasi 3 anni la uso sempre in coppia andatura turistica, giusto qualche piccola sparatina,con moltissime soddisfazioni (è la moto più piccola che abbia mai avuto, ma comprata in un periodo in cui correvo quindi come seconda moto).
La tigrotta 800 sarà sicuramente una ottima moto ma,per favore non linciatemi......non mi è mai piaciuta
Sinceramente ho trovato accattivante la nuova yamaha tracer anche se mi sarebbe davvero spiaciuto mollare il marchio triumph con cui mi sono sempre trovato più che benone anche grazie al mitico Massimo Magnoni che ironia della sorte circa 15 anni fa mi vendette la mia prima vera moto.
Ma tralasciando tutto questo lungherrimo dialogo, la tigrona nuova costa purtroppo troppo per le mie attuali finanze ma un buon usato comincia a trovarsi a prezzi ragionevoli, giusto appunto come la moto 3 cilindri della concorrenza ma tutta di un'altra pasta la tigrona.
Ora Vi chiedo c'è differenza fra la prima tigrona con i cerchi in lega alle altre???? Cosa controllare in un usato oltre i soliti tagliandi ecc.........
Non ho fretta mi prendo tutto il tempo necessario. Grazie a tutti![]()

, premetto che purtroppo per ora non ne ho mai provata una.