Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Quale scegliere : normale o XC ??? e perchè ??

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC

Quale scegliere : normale o XC ??? e perchè ??

Sono dell'idea (del tutto discutibile) che la moto va scelta con la pancia e non col cervello. Secondo me ai se riportati da Stefano ne manca uno: Se vuoi una moto che ti dia anche delle Emozioni e non solo soddisfazioni la Tiger è la moto giusta. Io in 1 anno ho fatto 16000 km in giro per l'Italia e mai e dico mai la moto ha mostrato segni di incertezza. Poi resta il fatto che la moto è e deve essere uno spasso, quindi non deve opprimerci il cervello. Se questo accade, non è la moto giusta (come è accaduto per Stefano). Io se dovessi venderla ne comprerei un'altra uguale!!!
    Ultima modifica di uslepore; 05/05/2014 alle 17:49
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea (del tutto discutibile) che la moto va scelta con la pancia e non col cervello. Secondo me ai se riportati da Stefano ne manca uno: Se vuoi una moto che ti dia anche delle Emozioni e non solo soddisfazioni la Tiger è la moto giusta. Io in anno ho fatto 16000 km in giro per l'Italia e mai è dico mai la moto ha mostrato segni di incertezza. Poi resta il fatto che la moto è e deve essere uno spasso, quindi non deve opprimerci il cervello. Se questo accade, non è la moto giusta (come è accaduto per Stefano). Io se dovessi venderla ne comprerei un'altra uguale!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk
    Certo che siete proprio dei pici ... vi quotate e likate da soli ... utilizzando Tapatalk, B1-A71 ...

mah ..

Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Certo che siete proprio dei pici ... vi quotate e likate da soli ... utilizzando Tapatalk, B1-A71 ...

mah ..

Di che parli? :-P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ma che dite?

Inviato dal mio c@zzodicomputerdesktoppeconlatastieraconsumata come le gomme di Guinness.
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •