si si si hai sbagliato moto....beh guarda che puoi sempre cambiarla.......
SCHERZAVO!!!! GODITELA!!!! vedrai che ti diverti.......e non ascoltare tutti sti pazzi...........l'importante è andare in moto....non quale è la migliore....io la cambierei ogni 15 gg.....giusto per provarle tutte...ma...purtroppo..non si può.....
Grazie ragazzi, ora sono più tranquillo!!

certo che la BMW....![]()

Comunque, io seriamente non consiglierei mai una moto (tantomeno la tigrotta) a prescindere ..
Uno deve provarla e basta, sono d'accordo con Ozy, va provata e capita altrimenti si rischia un acquisto sbagliato. Io ho provato di tutto prima di sceglierla e lei era la moto che più mi ricordava il mio primo amore ...
Con tutti i suoi difetti ... ognuno ha le sue paranoie ... a me va bene così ma non mi sento di consigliarla perchè non è un BMW o perché é semplicemente bella ...
PS: Antotraditore non può parlare di lekkinaggine ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Be, io l'ho cambiata perchè per le mie esigenze era meglio la GS, ma tutte le moto han pregi e difetti..
Se non sei un rompicoglioni perfettino come me e hai un conce migliore di quello dove ho comprato la Tiger io (ci vuole poco, ma a distribuzione Triumph non è messa tanto bene..), se non ti da fastidio il caldo ai testicoli, se vai in coppia ma la tua lei non è troppo bassa (o rompiscatole come il sottoscritto), se non sei un tipo apprensivo sull'affidabilità, se ti piacciono le moto "di sostanza" (per il peso, intendo), se non sei un incallito pistaiolo... il motore della tigrotta ti farà dimenticare ogni difetto.
Se...
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Perché esiste la stradale..????![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14