Scusate la mia ignoranza in materia di lubrificazione, ma ho provato diversi tipi di grasso specifico per lubrificare la catena del mio tiger 800xc purtroppo schizza da per tutto. Consigliatemi voi!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Scusate la mia ignoranza in materia di lubrificazione, ma ho provato diversi tipi di grasso specifico per lubrificare la catena del mio tiger 800xc purtroppo schizza da per tutto. Consigliatemi voi!

Allungati il paracatena![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Si! Avevo messo in conto di comprarlo.

Hai provato OLIO MOTUL CHAIN LUBE FACTORY LINE ?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

forse ne metti troppo,cmq io uso il grasso per catena bardhal,quando lo metto non uso subito la moto,cosi si asciuga e non schizza
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'ideale e' spruzzare la catena ancora calda e farlo sulla parte interna della catena, cioe' la parte che poggia sulla corona.
Naturalmente dipende molto anche dal prodotto. Una volta avevo Yamalube che era un disastro, poi usavo Shell che era meglio, adesso sto finendo lo spray Nils che sembra il migliore di quelli provati. Il prossimo sara' Profi Dry Lube, ne parlano molto bene e dovrebbe essere assolutamente invisibile. Vedremo.
Olio per trasmissioni SAE90... di quello da 5€ la tonnellata. .. steso con un pennello ogni 4/500km...
Grazie a tutti per gli utili suggerimenti! !
Olio ingranaggi dei riduttori .....![]()
.....se sono incerto........tengo aperto