se giti in pista aspettiamo un tuo report tra i cordoli

se giti in pista aspettiamo un tuo report tra i cordoli
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Perché un report in pista ? Se vanno bene in strada e' abbastanza , in pista si usano gomme da pista ...

Urasch contieniti per favore
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

le mie future gomme![]()

pilo tu che vai con le slick in pista?
perchè mi devo contenere?non posso fare una domanda?..ah già dimenticavo ho a che fare con piloti veri....non è detto che uno deve andare in pista per fare tempi stratosferici...uno non può andare solo per puro e sano divertimento?....vabbè scusatemi se vi sentite presi in considerazione da un fermone come me....
Ultima modifica di urasch; 19/05/2014 alle 12:54 Motivo: Unione Post Automatica

in effetti è lecita come domanda....che c'è di male a chiedere come vanno in caso andasse in pista?

ma in generale è utile sapere come vanno in tutte le condizioni possibili,,, infatti non ci vedo niente di male..

no pilo ci va con gomme da pista intagliate,le d211 gp....
dai non scherziamo.....ho visto gente girare in pista con le z8 e ne parlavano bene,salvo poi vedere che erano dei fermoni colossali e che se le dai ad uno normale vola via dopo 3 giri.....per fare un raffronto su gomme in pista,per prima cosa,vanno specificati i tempi poi il tipo di gomme e le impressioni.
Le sensazioni di uno che gira al muggio in 2 netti non m'interessano e non ascolto neanche quelle di chi gira sopra il 2.30....troppa differenza di utilizzo rispetto a me che giro in 2.17.....

leo non tutti girano per cercare il tempo in pista,uno gira anche per puro divertimento...io la penso cosi