Franciacorta fatta, passo 1.38,Best 1.37,quindi lento ecco le gomme, con questo passo mai uno scherzo!![]()

Franciacorta fatta, passo 1.38,Best 1.37,quindi lento ecco le gomme, con questo passo mai uno scherzo!![]()

Sì decisamente, è la terza pistata in un mese e mezzo!
Non voglio assolutamente offendere Stefano sia chiaro (lui stesso dice lento), nessuno è nato imparato (io per primo, sono una mega pippa), ma 1.38 (con un 1050cc) a Franciacorta non da nessun tipo di riferimento su quanto possano tenere quelle gomme...
Se magari hai sbagliato a digitare e volevi scrivere 1.28 allora ritiro tutto, a 1.18 volavi...
Lamps

No no ho scritto giusto, ed infatti ho specificato lento,![]()
Forse forse sarei sceso a qualcosa meno, ma poi ha iniziato a diluviare!
Comunque per me che non sono velocissimo ne in strada ne in pista è un ottima via di mezzo, rimane solo la durata.
La pista la prendo come scarico di adrenalina, per migliorare dovrei andare spesso almeno a Franciacorta.
Ps: non mi sono offeso tranquillo, è vero che sono lento!! ;-)
Ultima modifica di Stefanoqv; 13/07/2014 alle 09:23
Beh, ma mica son pneumatici da pista..magari qualche giro, ma poi...mica si può pretendere chissà che , del resto anche pneumatici più costosi e più blasonati, se non sono specificamente da pista , mollano dopo un pò...
IMHO
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Esatto, adesso sembra che questo pneumatico debba necessariamente essere a livello di pneumatici da pista..
Ricordiamoci che è stato lanciato per competere nel segmento sport touring..
Per le gomme race bisogna cercare altrove..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ricordiamo inoltre che è un pneumatico pagato 115€. ;-)

poca spesa tanta resa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Fatevi due risate.. L'ho fatto oggi![]()
![]()