Ciao Triumphisti, sono un ex Jap, che ha cambiato sponda sbarcando nella "perfida albione"...![]()
Ebbene sì avevo una Z1000 Kawa (in parte ancora nel mio cuore), ma ora sono un possessore entusiasta di una Daytona all black, mi perdonerete il passato?![]()
Spero di si, comunque devo dire che la motina (la chiamo così non per la cilindrata ma per le dimensioni in sella) è oltre le mie apettative.
Gran motore, ai bassi un trial agli alti un urlo di piacere...Costruttivamente molto curata dove serve (freni, cockpit, gomme) peccato per qualche mancanza trascurabile (corona o spazio porta documenti) ma grazie alla promozione qualche belletto la rende decisamente affascinante (coprisella, carbonio sul parafiamma post., dado perno forcella in ergal).
Le prime impressoni dicono solo cose positive, grande stabilità e precisione nella guida, ottima frenata.
40 kg di differenza con il passato e una siluoette da indossatrice anoressica fanno di questa moto una gioia nella guida, ci si muove benissimo in sella ed a breve attendo il ginocchio in terra...(Peccato per la sella altina che da poca confidenza per questa manovra).
Ora finiamo il rodaggio, poi tutti e due ci facciamo una gita in pistadove mi sa che la festa continuerà con nuove scoperte positive.
Ok ora la smetto, un salutone a tutti![]()