Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 327

Discussione: Modifiche ai Collettori di Scarico

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Già fatto ...��
    @dade SVUOTA LA CARTELLA MESSAGGI !!
    Ultima modifica di pilo75; 07/10/2015 alle 18:52

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dade
    Moto
    Street Triple R 10
    Hai sbagliato dade! Hai taggato me ma non so cosa vuoi rifilarmi! ��

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Già fatto ...��
    @dade SVUOTA LA CARTELLA MESSAGGI !!
    fatto.... svuotata!!

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da dade Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato dade! Hai taggato me ma non so cosa vuoi rifilarmi! ��
    ahahahahhaahhaha oooops sorry
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di elerum
    Moto
    Speed four
    Mi e venuta la malsana idea di modificare completamente lo scarico della mia S4. In pratica vorrei metterli terminali doppi sotto-coda (mi piacciono tropo come stano) ma con questa occasione vorrei darli anche qualche cavalluccio in più modificando proprio il collettore da un 4 in 1 a un 4 in 2 e farli viaggiare su entrambi fianchi della moto per poi portarli sotto-coda . I dubbi che ho sono due: Il tappo della coppa d'olio mi darà qualche noia perché si trova proprio sul percorso che dovrebbe seguire il tubo di un collettore ed il secondo dubbio di non poca importanza, quanto potrebbe influire il calore dei terminali sulla sella e la centralina posta sotto-sella ?
    Non datemi del matto ancora
    PS: Giorni scorsi mi sembra di aver visto un collettore 4 in 1 in vendita , sto diventando pazzo a cercarlo da due giorni e no lo trovo più
    PPS: Se il progetto mi riesce (ovviamente dovrò cambiare anche il filtro) dovrò rifare anche la mappatura ad-hoc, conoscete qualcuno di Milano e dintorni che in gamba con le mappe?
    Grazie a chiunque vorrà dare un suo parere (darmi del pazzo compreso )
    Michele
    Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento

Moto
    Speed four
    Mannaggia me, finalmente ho ritrovato l'annuncio che stranamente con il motore di ricerca del forum ma neanche col google non spuntava fuori quidi collettore trovato (ammesso ce l'abbia ancora)
    Rimane il fatto, secondo Voi quanto e fattibile la modifica ed eventualmente che scarichi sotto-sella mi consigliate
    Grazie a chiunque si vuole soffermare
    Michele

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da elerum Visualizza Messaggio
    Mi e venuta la malsana idea di modificare completamente lo scarico della mia S4. In pratica vorrei metterli terminali doppi sotto-coda (mi piacciono tropo come stano) ma con questa occasione vorrei darli anche qualche cavalluccio in più modificando proprio il collettore da un 4 in 1 a un 4 in 2 e farli viaggiare su entrambi fianchi della moto per poi portarli sotto-coda . I dubbi che ho sono due: Il tappo della coppa d'olio mi darà qualche noia perché si trova proprio sul percorso che dovrebbe seguire il tubo di un collettore ed il secondo dubbio di non poca importanza, quanto potrebbe influire il calore dei terminali sulla sella e la centralina posta sotto-sella ?
    Non datemi del matto ancora
    PS: Giorni scorsi mi sembra di aver visto un collettore 4 in 1 in vendita , sto diventando pazzo a cercarlo da due giorni e no lo trovo più
    PPS: Se il progetto mi riesce (ovviamente dovrò cambiare anche il filtro) dovrò rifare anche la mappatura ad-hoc, conoscete qualcuno di Milano e dintorni che in gamba con le mappe?
    Grazie a chiunque vorrà dare un suo parere (darmi del pazzo compreso )

Scusa che te ne fai di un collettore 4 in 2 su una Speed Triple??

Moto
    Speed four
    La mia e una speed four ma se come ce ne sono talmente tante discussioni e confusione nella sezione Speed Four pensavo di fare domanda qui che un po più libero
    Scherzi e battute a parte se ho sbagliato chiedo venia e di spostare i post in una discussione più consona
    Michele

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da elerum Visualizza Messaggio
    La mia e una speed four ma se come ce ne sono talmente tante discussioni e confusione nella sezione Speed Four pensavo di fare domanda qui che un po più libero
    Scherzi e battute a parte se ho sbagliato chiedo venia e di spostare i post in una discussione più consona
    ah ma va figurati, è che qui si stava parlando dei collettori della Speed Triple...

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    In questi giorni ero pronto a cimentarmi alla mod, ma noto con sommo dispiacere che la guida step by step di Warsteiner non c'è più.... Why????
    HO RECUPERATO LA GUIDA DI Warsteiner ..... l'avevo fotografata tutte le pagine postate sul vecchio iphone e girate ad un'amico che produce artigianalmente collettori racing per fargli valutare la bontà del progetto non so postare qui purtroppo magari qualcuno gli giro tutto a mezzo mail e lo pubblica nuovamente se Warsteiner .........è daccordo..... ditemi voi ..!!

intanto oggi abbiamo ordinato i cornetti ventury system ....... le prossime modifche saranno fresatura dei collettori montaggio degli scarichi TOR Triumph aperti........ cornetti di aspirazione ventury system... e come filtro aria cosa consigliate ..... bmc sprintfilter..... ????
    Ultima modifica di triplespeed999; 09/03/2016 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •