Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 327

Discussione: Modifiche ai Collettori di Scarico

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,323
    ...

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Perchè salta per aria? se il limitatore lo si alza come sul daytona a 14.000giri dovrebbe andar bene no?

    ...solo per curiosità...
    La Street ha pistoni fusi, più pesanti e meno robusti di quelli forgiati della Daytona, la loro integrità così come quella delle bronzine sarebbe messa a prova ardua aumentando pressioni e velocità.
    ...
    Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:40

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518
    quindi ho cannato i collettori? li ho messi fuori uso dato ke ho tolto troppo materiale sopra? volendo posso ancora asportare materiale nella parte inferiore nn lo ancora rimontata a1.jpg.. in questa foto il materiale sempbra tolto in modo del tutto omogeneo dalla parte superiore a quella inferiore..spero di nn aver rovinato tutto . Infatti quella foto ke ha messo tu io poi me la sono slavato ruotandola di 180' gradi x capire meglio il lavoro da fare hahahahhaha e invece
    ..dimmi Warst x favore nn farmi stare con l ansia
    Ultima modifica di Saermex 500; 08/05/2014 alle 11:57

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Ah...non sapevo fossero diversi i pistoni di street e daytona....

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Mai visto dei collettori casì lucidi
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,069
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio
    quindi ho cannato i collettori? li ho messi fuori uso dato ke ho tolto troppo materiale sopra? volendo posso ancora asportare materiale nella parte inferiore nn lo ancora rimontata a1.jpg.. in questa foto il materiale sempbra tolto in modo del tutto omogeneo dalla parte superiore a quella inferiore..spero di nn aver rovinato tutto . Infatti quella foto ke ha messo tu io poi me la sono slavato ruotandola di 180' gradi x capire meglio il lavoro da fare hahahahhaha e invece
    ..dimmi Warst x favore nn farmi stare con l ansia


    KAZZO HAI ROVINATO TUTTO X GUADAGNARE 0,1CV. BUTTARE MOTO GRAZIE IO NON DORMIREI STASERA
    Ultima modifica di manetta scarsa; 08/05/2014 alle 19:25

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518
    ho rimontato tutto..adesso vado a provarla, cmq sarà un mia vaga impressione sentendola appena messa in moto sul cavalletto sembra ke giri piu fluida e ke trasmette meno vibrazioni al manubrio mhaaa..o forse quando mi kiudo in garage mi rilasso fin troppo hihhihiihih
    sono andato a provarla ho notato secondo me ke ha perso un po di tiro fra i 3000/6500 giri...ma ha guadagnato un ottimo allungo si si, infatti ho provato a stirare la 4' ma stirarla x benino xke il rettilineo nn mi permetteva di andava oltre ..cmq ho mollato il gas ke ero a 204km/h di sicuro sarei arrivato oltre i 210km/h.. xchè nn ero al max di giri
    Warst volevo kiederti avendo la moto configurata cosi: arrow alti, scatalizzata, filtro sportivo, cornetti, no SAI, pignone 17 e mappa 20535 ed il grafico è questo...2014-05-08 20.21.09.jpg..
    se carico la mappa 20534 questo è il suo grafico 2014-05-08 20.20.39.jpg la cui differenza con la 20535 sta sulle linee color arancio, pensi ke vado a compensare la il tiro fra 3000/6500 giri?
    Io sti grafici nn riesco a decifrarli o debbo farla mappare al banco???

    Forte sto videoo Manetta Scarsa hahahahahaha spero ke nn sia veramente un disastro.. e meglio ancora spero ke nn mi stai prendendo x il CULO .. hihhihiihhihi
    Ultima modifica di Saermex 500; 08/05/2014 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,069
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

    Un buon impianto di scarico su questo motore, più libero di quello di serie, DEVE far guadagnare coppia dal minimo al massimo dei giri: l'incremento sarà sempre più significativo man mano che il regime sale, può avere un picco a 5000 come ad 8000 giri, ma di certo coppia non se ne deve perdere da nessuna parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 506698320

    Forte sto videoo Manetta Scarsa hahahahahaha spero ke nn sia veramente un disastro.. e meglio ancora spero ke nn mi stai prendendo x il CULO .. hihhihiihhihi
    hai fatto un kasino...

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,323
    ...
    Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:40

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Ivrea
    Moto
    Speed 2009
    Messaggi
    518
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    hai fatto un kasino...
    non penso, sono stato cosi paziente li ho lucidati come un culo di monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ...
    ma cio ke avverto è del tutto logico data la modifica fatta cioè ke è un po meno corposa dai 3000/4500 5000? ma ha un ottimo allungo? mi puoi spiegare in 2 parole la differenza sostanziale ke ce fra i grafici della 20535 e la 20534? noto solo l arancione ke cambia e ke significa? grazieee Warst
    Quindi credi ke è opportuno rimappare dopo sto lavoretto? o la centralina si auto adatta da sola?
    Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:41 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,069
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio

    ma cio ke avverto è del tutto logico data la modifica fatta cioè ke è un po meno corposa dai 3000/4500 5000? ma ha un ottimo allungo?

    giuro ke è l'ultimo...


Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •