quindi ho cannato i collettori? li ho messi fuori uso dato ke ho tolto troppo materiale sopra? volendo posso ancora asportare materiale nella parte inferiore nn lo ancora rimontata a1.jpg.. in questa foto il materiale sempbra tolto in modo del tutto omogeneo dalla parte superiore a quella inferiore..spero di nn aver rovinato tutto. Infatti quella foto ke ha messo tu io poi me la sono slavato ruotandola di 180' gradi x capire meglio il lavoro da fare hahahahhaha e invece
..dimmi Warst x favore nn farmi stare con l ansia![]()
![]()
Ultima modifica di Saermex 500; 08/05/2014 alle 11:57

Ah...non sapevo fossero diversi i pistoni di street e daytona....![]()
Mai visto dei collettori casì lucidi![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
ho rimontato tutto..adesso vado a provarla, cmq sarà un mia vaga impressione sentendola appena messa in moto sul cavalletto sembra ke giri piu fluida e ke trasmette meno vibrazioni al manubrio mhaaa..o forse quando mi kiudo in garage mi rilasso fin troppo hihhihiihih
sono andato a provarla ho notato secondo me ke ha perso un po di tiro fra i 3000/6500 giri...ma ha guadagnato un ottimo allungo si si, infatti ho provato a stirare la 4' ma stirarla x benino xke il rettilineo nn mi permetteva di andava oltre..cmq ho mollato il gas ke ero a 204km/h di sicuro sarei arrivato oltre i 210km/h.. xchè nn ero al max di giri
Warst volevo kiederti avendo la moto configurata cosi: arrow alti, scatalizzata, filtro sportivo, cornetti, no SAI, pignone 17 e mappa 20535 ed il grafico è questo...2014-05-08 20.21.09.jpg..
se carico la mappa 20534 questo è il suo grafico 2014-05-08 20.20.39.jpg la cui differenza con la 20535 sta sulle linee color arancio, pensi ke vado a compensare la il tiro fra 3000/6500 giri?
Io sti grafici nn riesco a decifrarlio debbo farla mappare al banco???
Forte sto videoo Manetta Scarsa hahahahahaha spero ke nn sia veramente un disastro.. e meglio ancora spero ke nn mi stai prendendo x il CULO ..hihhihiihhihi
Ultima modifica di Saermex 500; 08/05/2014 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica
...
Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:40
non penso, sono stato cosi paziente li ho lucidati come un culo di monaco![]()
ma cio ke avverto è del tutto logico data la modifica fatta cioè ke è un po meno corposa dai 3000/4500 5000? ma ha un ottimo allungo? mi puoi spiegare in 2 parole la differenza sostanziale ke ce fra i grafici della 20535 e la 20534? noto solo l arancione ke cambia e ke significa? grazieee Warst
Quindi credi ke è opportuno rimappare dopo sto lavoretto? o la centralina si auto adatta da sola?
Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:41 Motivo: Unione Post Automatica