Io avevo in mente di fare LUCIDATURA INTERNA e CERAMIZZAZIONE ma dei collettori Arrow LowBoy....che ne dici Warst???
Io avevo in mente di fare LUCIDATURA INTERNA e CERAMIZZAZIONE ma dei collettori Arrow LowBoy....che ne dici Warst???
Warst ma la mappa che citi all'inizio fatta al banco che riempie per bene i buchi di coppia ecc.. non è che la passi facendo un gran gesto altruistico verso la comunità speddistica????![]()
![]()
Cmq forse era un mia pippa mentale, sto week ho avuto modo di fare un bel po di km e và benone dopo sto lavoro sui collettori la mappa ho lasciato la stessa di prima 20535...anke dopo aver eliminato il SAI la mia borbotta( non sfiamma) in rilascio solo quando il motore scende sotto i 4000 giri
..un rigurgito dei CV della cavallleria rusticana.. hhaahahahaha sono sempre più follemente preso dalla mia Speed...<3
maa siii ke è fatto benee..nn stiamo qui a pettinare i pastori bergamaschi![]()
Warst... se ci sei batti un colpo..........![]()
Avete già finito tutti di limare?
Un po' di pazienza![]()
maestro Warst .. io ho finito![]()
Io devo aspettare l'ispirazione, adesso non ho proprio voglia di smontare radiatore e collettori, è un periodo che sono pigro
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Ahhh .. ma se fate così mi costringete ad intervenire di nuovo sulla moto!!!
Prima l'allineamento dei corpi farfallati e adesso le migliorie allo scarico... non c'è mai un attimo di pace...
Ma la miglioria si sente sul serio? O' fa (solo) bene al motore?