Mi e venuta la malsana idea di modificare completamente lo scarico della mia S4. In pratica vorrei metterli terminali doppi sotto-coda (mi piacciono tropo come stano) ma con questa occasione vorrei darli anche qualche cavalluccio in più modificando proprio il collettore da un 4 in 1 a un 4 in 2 e farli viaggiare su entrambi fianchi della moto per poi portarli sotto-coda . I dubbi che ho sono due: Il tappo della coppa d'olio mi darà qualche noia perché si trova proprio sul percorso che dovrebbe seguire il tubo di un collettore ed il secondo dubbio di non poca importanza, quanto potrebbe influire il calore dei terminali sulla sella e la centralina posta sotto-sella ?
Non datemi del matto ancora![]()
PS: Giorni scorsi mi sembra di aver visto un collettore 4 in 1 in vendita , sto diventando pazzo a cercarlo da due giorni e no lo trovo più![]()
PPS: Se il progetto mi riesce (ovviamente dovrò cambiare anche il filtro) dovrò rifare anche la mappatura ad-hoc, conoscete qualcuno di Milano e dintorni che in gamba con le mappe?
Grazie a chiunque vorrà dare un suo parere (darmi del pazzo compreso)
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
Mannaggia me, finalmente ho ritrovato l'annuncio che stranamente con il motore di ricerca del forum ma neanche col google non spuntava fuoriquidi collettore trovato (ammesso ce l'abbia ancora)
Rimane il fatto, secondo Voi quanto e fattibile la modifica ed eventualmente che scarichi sotto-sella mi consigliate
Grazie a chiunque si vuole soffermare
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento


