e UP & DOWN per cosa lo usi![]()
e UP & DOWN per cosa lo usi![]()
UP x i faretti .
l'altro è libero.
ho utilizzato due relè passo passo e sotto chiave

mi sono procurato una lastra di carbonio da 2 mm di spessore per fare un fender al parafango posteriore in pratica lo allungo, visto che ad hoc per la tiger SE non se ne trovano , faccio tagliare la lastra al laser della forma che mi serve poi metterò foto a lavoro finito , così spero di non dover lavare la Tigre tutte le volte che la strada si bagna.![]()

fatto tagliando 10000 km da Magnoni , consueta simpatia e attenzione , olio , filtro, filtro aria , paticche posteriori( finite al GSSS ), regolazoni e controlli vari. Ho chiesto se hanno già provato a cambiare fari del tiger SE con quelli della sport , mai capitato e non sapevano se elettricamente compatibili , in definitiva sconsigliato, lascio tutto comè oltretutto grossi problemi non ne ho per la visibilità notturna con la night racer.
Ps. le michelin pilot road 3 dopo 10000 km possono fare ancora tanta strada.![]()

Montato portapacchi originale Triumph con sopra piastra givi in alluminio per bauletto monokey!!...
Un ringraziamento speciale a Mugna per le indicazioni utilissime!!!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....

Bel lavoro, pulito e senza fronzoli.
Poco fa ho montato un cupolo Fabbri touring che ho "dippato" di nero opaco solo all'interno, cosi' risulta "goffrato" al'interno e nero lucido all'esterno.
Lo vado a provare subito...
Ultima modifica di onzio; 07/06/2014 alle 16:30