Ciao. Montato borse originali ma riverniciate color nero...! Bauletto monokey con piastra givi in alluminio.....che ne dite??
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....

Ciao. Montato borse originali ma riverniciate color nero...! Bauletto monokey con piastra givi in alluminio.....che ne dite??
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....

Ho provato ieri ma c'era vento forte quindi non ho capito molto, anche se sentivo molta meno aria se allungavo la mano verso la strumentazione. Per me come estetica va già bene, anche perchè ho usato materiali di recupero che avevo in casa, mettere i LED potrebbe essere una buona idea!
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

http://www.lampa.it/it/prods-3-11-86-484-1-1.asp
mi stava venendo di sostituire i faretti con queste... ma per ora no,
poi al limite ci faccio le diurne ;-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.