Lavata , asciugata , ingrassata ..... non sembra nemmeno usata ! E oggi si parte per il uicchend : Selleronda con puntatina allo Stelvio .
Lavata , asciugata , ingrassata ..... non sembra nemmeno usata ! E oggi si parte per il uicchend : Selleronda con puntatina allo Stelvio .
Allora .... i cerchi sono verniciati polvere . Il cupolino è un MRA basso black . I paramani sono KTM e c'è un bel thread a riguardo proprio poco prima di questo ! Ciao
Sì scusa poi me lo sono letto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io ho cambiato il kit trasmissione ma ho avuto qualche problema con la corona: 2 dadi spanati e gli altri 3 prigionieri sono venuti via assieme al dado. Appena avrò tolto i prigionieri con i dadi spanati li sostituirò tutti e 5 con delle viti.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
ecco 'naltro de bon.....
![]()
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

ancora carbonio!![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF