Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

La mia viaggia intorno ai 16.5/17, di più non riesco a fare! ...non so come fate a stare sopra i 20

ho la mappa originale ma il terminale mivv con db killer, kit trasmissione nuovo (quindi poco attrito), candele nuove, corpi farfallati puliti, gomme belle gonfie, filtro dell'aria modificato da me. A detta del mio amico che fa le revisioni, controllando i fumi allo scarico dice che è la Tiger con la carburazione più magra che ha visto.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

La carb deve essere giusta no magra
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Confermo i consumi ottimi...precisi precisi al centimetro..fatti 250 km di cui 170 autostrada e 80 statale con curvoni..in due con valigie andatura da passista...sono entrati 12.3 litri..

Bisognerebbe rimappare cmq al banco ovviamente
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

La mia 17/19 andatura semitranquilla e cofig. Originale...certo in montagna cala allegramente, ma non in maniera esagerata
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!