Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 502

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. V]

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Confermo che la sport stracarica si comporta bene..io ho su l'assetto postato da etabeta tempo fa, ho indurito il mono per il sovraccarico.
    Andando da milano a rieti lungo l'appennino facendo i curvoni a 130/140 nessun problema, idem al ritorno ho allungato dalla toscana, poi liguria e su dalla serravalle. Nessun problema.
    Ho accusato un pò le raffiche di vento sui viadotti, ma una volta fatta l'abitudine..dopotutto 240 la moto..140 io e zavorra..50 i bagagli...mi tiravo dietro 430kg..
    Esteticamente INGUARDABILE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    se non sbaglio è peso che comprende pilota passeggero borse vuote piu attacchi piu contenuto di essi.
    Si credo che comprenda tutto
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Confermo che la sport stracarica si comporta bene..io ho su l'assetto postato da etabeta tempo fa, ho indurito il mono per il sovraccarico.
    Andando da milano a rieti lungo l'appennino facendo i curvoni a 130/140 nessun problema, idem al ritorno ho allungato dalla toscana, poi liguria e su dalla serravalle. Nessun problema.
    Ho accusato un pò le raffiche di vento sui viadotti, ma una volta fatta l'abitudine..dopotutto 240 la moto..140 io e zavorra..50 i bagagli...mi tiravo dietro 430kg..
    Esteticamente INGUARDABILE!!!
    Alla fine che te ne frega dell'estetica in quelle poche occasioni che ci viaggi così? Li conta la capacità di carico e che la moto si comporti bene... All'estetica Si pensa una volta smontato il tutto

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Alepeso
    Moto
    Tiger 1050 [ex Aprilia Tuono Factory, ex Honda VFR -la 1ma nera la 2da grigia- ex Honda Hornet]
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Hanno rimappato direttamente la ecu triumph o hai dovuto installare una powercommander?
    Ciao Bob, hanno rimappato la centralina originale

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Alla fine che te ne frega dell'estetica in quelle poche occasioni che ci viaggi così? Li conta la capacità di carico e che la moto si comporti bene... All'estetica Si pensa una volta smontato il tutto
    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Infatti sì..la comodità dei telai givi è che con mezzo giro di vite non si nota quasi nulla..
    E la capienza, beh..avevo nella borsa sx roba per una settimana incluso vestito e scarpe per il matrimonio del mio amico..idem borsa dx della fanciulla

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    per quanto è omologata?? giusto per curiosità.
    Per quanto è omologa non lo ricordo, ma considerate che le borse orginali sono omologate per 10Kg l'una di portata quindi 30kg solo di carico (non di peso complessivo).
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mauro Crugnola
    Moto
    Tiger Sport
    Guarda alla fine ho raggiunto la larghezza di 98 cm .

Ciao , le staffe in realta' sono della Hepco e Becker quelle che danno in dotazione per montare le borse C-BOW acquistato il kit compreso di borse Krauser al costo di 290 euro .
    Le borse che vedi montate sono sempre della Hepco e Becker ma del 1991 che erano montate su una Honda cbr 10000 sempre di quell'anno, ora si trovano ancora denominate Junior .
    Finito le modifiche ho raggiunto una larghezza totale di 98 cm , 10 cm in meno delle Originali e tenendomi lo scarico basso , posso ritenermi soddisfatto anche perche ' ho sempre a disposizione le Borse morbide kRAUSER .

No ci vuole la D-E con il Kapp.
    Ultima modifica di Mauro Crugnola; 06/08/2014 alle 20:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Crugnola Visualizza Messaggio
    Le borse che vedi montate sono sempre della Hepco e Becker ma del 1991 che erano montate su una Honda cbr 10000 sempre di quell'anno, ora si trovano ancora denominate Junior .
    E quanto andava????????????

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mauro Crugnola
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    E quanto andava????????????
    Non ci si puo credere quanto andava

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    sostituito lo statore dopo averlo fritto per bene
    ...si vede il rame nudo e la vernice carbonizzata sulla bobina vicino la fascetta

IMG_20140808_122830.jpg

poi, visto che dovevo cambiare anche la batteria (dopo 5 anni di onorato servizio), ho preso una batteria al litio e per star tranquillo, con lo statore ho preso pure il regolatore a mosfet con controllo diretto della tensione di carica. Statore e regolatore della EMP di Chieti
    ...spero di non rimetterci le mani per un bel po'

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Ben fatto
    Ultima modifica di cicorunner; 09/08/2014 alle 13:02

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •