Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 502

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. V]

Nuovo TCP Rider
    Scusate ma mi fate preoccupare. Sono un pò inesperto nel settore gomme. Ho 22 mila km fatti con questo terzo treno (la moto ha 72 mila chilometri) e due burn out all'attivo di cui uno poderoso. Guardandole non mi sembrano consumate più di tanto; oserei descriverle come discrete. Farei comunque bene a cambiarle? Il treno precedente era ridotto come potete vedere...

gomme danno.jpggomme danno2.jpg

Ora ho le metzler tourance 3

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ed anche io ti ho risposto in maniera semplice ... Io ho un budget da rispettare.. Un compromesso da trovare tra durata e divertimento... Da lì non posso prescindere e quindi ho scritto che se dovessi fare sempre 4000 5000 km a treno mi converrebbe smettere con la moto.. Anche per principio... Poi ognuno la vive e ci investe quanto vuole... L'importante è non fare i conti in tasca tutto qui...
    Fine Off Topic anche per me...

Vediamo come vanno LE RS2

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Se ne fai una questione di principio e di risparmio,non capisco perchè prendere una moto nuova che dopo 1 km ha bruciato 2000 euro di valore....l'equivalente di 7-8 treni di gomme ottime....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da robix73 Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi fate preoccupare. Sono un pò inesperto nel settore gomme. Ho 22 mila km fatti con questo terzo treno (la moto ha 72 mila chilometri) e due burn out all'attivo di cui uno poderoso. Guardandole non mi sembrano consumate più di tanto; oserei descriverle come discrete. Farei comunque bene a cambiarle? Il treno precedente era ridotto come potete vedere...

gomme danno.jpggomme danno2.jpg

Ora ho le metzler tourance 3
    MA sei pazzo?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    MA SCHERZI!??
    Noi a Genova le giriamo all'altro modo e ci facciamo almeno altri 15mila km!!!
    SPRECONE!
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se ne fai una questione di principio e di risparmio,non capisco perchè prendere una moto nuova che dopo 1 km ha bruciato 2000 euro di valore....l'equivalente di 7-8 treni di gomme ottime....
    Risposta molto semplice: 1 la moto la tengo il più possibile... Quando la rivendo vale pochissimo comunque, 2 grazie al nuovo ho potuto prendere 3000 euro della mia four riducendo molto il Gap dell'usato perché se l'avessi dovuta vendere da solo l'avrei dovuta praticamente regalare, 3 perché in caso di moto nuova era una promessa e un regalo di mio zio che mi avrebbe aiutato un po' nell'acquisto, 4 avrei dovuto prendere usata una moto che comunque non mi piaceva quindi sarebbe stato un'acquisto non Sense indipendentemente da quanti treni valga.... E poi alla fine per i motivi sopra non l'ho pagata più di una semi nuova... Anzi

E poi ne faccio si una questione di principio.... Io cerco un compromesso che meno di quei km non deve fare(esistono apposta varie tipologie di gomme) ... E non vedo dove stia l'assurdità o calcoli da fare in base alla moto posseduta, Boh

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Mmh...e meno male che non siamo nella sezione Daytona...anche a me piace tirare, ma il bello della passione per la moto è che ognuno se la vive come vuole...
    Chi vuole solo la moto nuova ed essere il primo ad averla guidata..chi prova mucho gusto a mettersi a 80 all'ora sulla strada e arrivare finche è il panorama ad ispirarlo...ritengo più appassionato delle due ruote chi in vespa che si gira l'Europa piuttosto che il GSista che fa solo casa ufficio o il fregno con la sportiva che per tirare come un matto sempre e ovunque non sa neanche che strada sta facendo e cosa ha intorno quando passa perchè ha sempre la testa sotto al cupolo..probabilmente sarà un gran manico, ma non credo sia davvero passione per la moto, qualunque sportiva gli piazzi sotto al culo quello vede solo il contagiri e basta..monta le slick perchè fa fico...poi non sa fare un'inversione a U senza mettere i piedi a terra...
    Svalutazione moto, consumo gomme, consumo benza ecc ognuno si deve mettere le sue priorità sul podio e valgono quanto quelle degli altri..

Discorso ineccepibile

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Pulizia completa di cerchio e catena con Wd40 e poi applicazione di grasso spray.....che fatica! anche perchè non pulivo a fondo la catena da un troppo tempo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    I conti in tasca nn te li ha fatti nessuno io ho fatto una considerazione generale. .sei tu che hai messo in piatto budget e tue spese.

Se uno si compra una moto nuova sembra che debba accettare ogni spesa.... A seguire questo concetto menomale non mi sono preso il multi o la caponord... Sennò mi sarei dovuto permettere un treno al mese
    Sono anche considerazioni generali ma sembra impossibile che ad una persona pesi cambiare un treno in più per il solo fatto della moto da xxx mila euro

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •