









le ho provate tutte, e dalla mia esperienza l'erogazione influisce meno che il peso nell'usura gomma...
non credo sei uno che in uscita di curva spalanca senza pudore...
la sd 1290 ha 144 nm di coppia e 180 cv ma se guidi morbido è di una dolcezza allucicnante ( scende tranquillamente a 2000 giri) e ha un consumo nelal norma, se cominci a tirare le cose cambiano radicalmente



tornando in tema di lavori fatti al Tiger, io in questi giorni sto mettendo a punto un oliatore manuale per la catena, stile scottoiler. Qaundo avrò finito posterò le foto se a qualcuno interessa. Costo dell'intero sistema, circa 10€.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Molto interessante, qualche dettaglio in più pre foto?
Ottima cosa attendiamo fotu
Io da profano davo in effetti troppa importanza all'erogazione Ed il fatto di usarla in 2 logicamente influisce molto ma anche il fatto che per non tagliare troppo la traiettoria delle volte usavo il gas in curva per uscire me l'ha fatta consumare male ... Vedendo che con questa gomma guido più pulito magari va meglio
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Basta jamex goditi le rs2 e nn sfondare piu i maroni
La questione è semploce se andate piano e siete cementati sull asfalto ci fate anche 20milakm,se tirate 5-6000.
Tolto jamex che forse ha fatto qualche tiratona sul dritto in due stracarico e nn c l dice
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montato scarichi MIVV, comprato qui nel forum,
saun da urlo![]()